Vai al contenuto

1 raduno Nazionale "Città di Conegliano" 2 SETTEMBRE 2012

Recommended Posts

Inviato

Grande Davide !!!!! Questo è lo spirito giusto...vedrai poi domenica come ti diventa "Corsa" il gs con l'allestimento che ti daremo...mi raccomando preparati un appoggio per il road-book...

Inviato
Eh per il road book mi devo ingegnare..

beh, se posso permettermi, ti basta un pannello grande quanto un foglio a4, lo leghi al manubrio e alla sella e ce l'hai tra le gambe comodo e visibile...

Inviato
Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ci siamo riuniti e abbiamo deciso di fare il raduno DOMENICA 2 SETTEMBRE. in caso di pioggia scatta il piano "B", con giro modificato e sistemazione dei vespisti nel migliore dei modi possibile.

Detto questo la speranza è sempre quella che il tempo ci lasci lavorare alla meglio.

il meteo dell'aeronautica ci da speranza...per domenica non mette la pioggia eccovi il link:

http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/142/conegliano

certo che se diluvia come ora.......ce poco da stare allegri, infatti il tuo link mette nuvoloso...non pioggia , mentre qua....http://www.ilmeteo.it/ sembra piu o meno come ora..

Inviato

Volevo fare i complimenti al vespa club Conegliano! Vanny, siete stati davvero bravi. E comunque devi dirmi che conoscenze avete ai piani alti alti... Davano tempaccio e invece c'è stata una giornatona! Complimenti ancora a nome del vespa club Montebelluna.

Inviato

Ciao Davide, invece io faccio i complimenti a tutti voi, del Montebelluna, e a tutti gli amici che hanno creduto nel nostro progetto e che nelle prime ore della mattina nonostante il tempo incerto si sono messi in sella per venire a Conegliano.

La giornata non sarebbe stata così bella e intensa senza di voi...quindi grazie a tutti !!!! :applauso::applauso::applauso:

La chiamata ai piani alti non l'ho fatta io...forse qualcuno ha fatto la danza del sole e l'ha fatta giusta...:risata1:

se hai fatto delle foto della giornata postale pure così rendi tutti partecipi, e innervosisci magari chi non è venuto...:Lol_5: