vanny Inviato 31 agosto 2012 - 08:26 Autore Share Inviato 31 agosto 2012 - 08:26 Grande Davide !!!!! Questo è lo spirito giusto...vedrai poi domenica come ti diventa "Corsa" il gs con l'allestimento che ti daremo...mi raccomando preparati un appoggio per il road-book... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 31 agosto 2012 - 10:27 Share Inviato 31 agosto 2012 - 10:27 Eh per il road book mi devo ingegnare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 31 agosto 2012 - 11:48 Share Inviato 31 agosto 2012 - 11:48 grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!pieno di miscela e via!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 31 agosto 2012 - 11:52 Autore Share Inviato 31 agosto 2012 - 11:52 Eh per il road book mi devo ingegnare.. beh, se posso permettermi, ti basta un pannello grande quanto un foglio a4, lo leghi al manubrio e alla sella e ce l'hai tra le gambe comodo e visibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 31 agosto 2012 - 14:45 Share Inviato 31 agosto 2012 - 14:45 Yess Vanny, in effetti ho pensato che potrei sfruttare l'appoggio della ruota di scorta tra le gambe!Non vedo l'ora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommiv Inviato 31 agosto 2012 - 15:41 Share Inviato 31 agosto 2012 - 15:41 Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ci siamo riuniti e abbiamo deciso di fare il raduno DOMENICA 2 SETTEMBRE. in caso di pioggia scatta il piano "B", con giro modificato e sistemazione dei vespisti nel migliore dei modi possibile. Detto questo la speranza è sempre quella che il tempo ci lasci lavorare alla meglio. il meteo dell'aeronautica ci da speranza...per domenica non mette la pioggia eccovi il link: http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/142/conegliano certo che se diluvia come ora.......ce poco da stare allegri, infatti il tuo link mette nuvoloso...non pioggia , mentre qua....http://www.ilmeteo.it/ sembra piu o meno come ora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 2 settembre 2012 - 18:43 Share Inviato 2 settembre 2012 - 18:43 Volevo fare i complimenti al vespa club Conegliano! Vanny, siete stati davvero bravi. E comunque devi dirmi che conoscenze avete ai piani alti alti... Davano tempaccio e invece c'è stata una giornatona! Complimenti ancora a nome del vespa club Montebelluna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 2 settembre 2012 - 20:50 Autore Share Inviato 2 settembre 2012 - 20:50 Ciao Davide, invece io faccio i complimenti a tutti voi, del Montebelluna, e a tutti gli amici che hanno creduto nel nostro progetto e che nelle prime ore della mattina nonostante il tempo incerto si sono messi in sella per venire a Conegliano. La giornata non sarebbe stata così bella e intensa senza di voi...quindi grazie a tutti !!!! :applauso: La chiamata ai piani alti non l'ho fatta io...forse qualcuno ha fatto la danza del sole e l'ha fatta giusta... se hai fatto delle foto della giornata postale pure così rendi tutti partecipi, e innervosisci magari chi non è venuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 2 settembre 2012 - 20:56 Share Inviato 2 settembre 2012 - 20:56 tanta roba ragazzi!!da un sogno di 2 malati di Vespa è divenuto realtà...vespe uniche e stupende!grazie a tutti i regolaristi per le emozioni date e ai vespisti per la scenografia!!:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts