frank68 Inviato 23 agosto 2012 - 12:51 Share Inviato 23 agosto 2012 - 12:51 Ragazzi, qualcuno puo' consigliarmi un modello di tronchese per il taglio del cavo freno posteriore senza rovinarlo? Grazie anticipatamente Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 23 agosto 2012 - 13:22 Share Inviato 23 agosto 2012 - 13:22 si dovrebbe piegare nel gancio attaccato al dado ferma corda, cosi da non rovinarlo e cambiarlo ogni volta che smonti sicuramente mi son spiegato male ma è intuitivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 agosto 2012 - 13:33 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2012 - 13:33 si dovrebbe piegare nel gancio attaccato al dado ferma corda, cosi da non rovinarlo e cambiarlo ogni volta che smonti sicuramente mi son spiegato male ma è intuitivo Infatti non dovrebbe essere necessario tagliare il filo del freno posteriore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 23 agosto 2012 - 13:37 Share Inviato 23 agosto 2012 - 13:37 Infatti non dovrebbe essere necessario tagliare il filo del freno posteriore. Vol. quoto! ma se per caso ti capita, per evitare che si sfilacci, salda l'ultimo tratto con dello stagno e sei a posto, almeno io per i cavi del cambio faccio così e non ho problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts