domenico115 Inviato 23 agosto 2012 - 18:37 Share Inviato 23 agosto 2012 - 18:37 Ciao a tutti, possiedo un px 125 ultra conservato, in perfettissime condizioni, in pratica non ha mai circolato da 1982. Di questa vespa possiedo soltanto la targa, e da visura risulta radiata. Da considerare che ho comprato questa vespa già cosi. Adesso dovrò procedere per rifare il libretto, e vorrei capire come devo procedere. Grazie in anticipo DOMENICO:-):-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 agosto 2012 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 agosto 2012 - 09:59 Ciao a tutti, possiedo un px 125 ultra conservato, in perfettissime condizioni, in pratica non ha mai circolato da 1982.Di questa vespa possiedo soltanto la targa, e da visura risulta radiata. Da considerare che ho comprato questa vespa già cosi. Adesso dovrò procedere per rifare il libretto, e vorrei capire come devo procedere. Grazie in anticipo DOMENICO:-):-) Trovi tutto qui: http://www.vesparesources.com/showthread.php?364-Reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d%E2%80%99ufficio Leggi tutto attentamente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts