Vai al contenuto


frecce pks


pk102parmakit
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti:ciao:

non so se é la categoria giusta ma volevo sapere se esiste un kit di frecce da installare sulla mia pks (che di originali non ce le a) e se qualcuno a le a gia sperimentate perche al meccanico che o chiesto a detto che non le fanno piu!!:orrore:

 

grazie a tutti in anticipo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tuo pk nasce con o senza frecce?

 

se non ha le frecce lascialo assolutamente così, è un pk 50 s senza frecce appunto, che è stato uno dei primi prodotti tra l'82 e l'83, è un modello pk abbastanza raro e non se ne trovano in giro molte.

 

Nel caso invece sia un modello con le frecce che vuoi sostituire di consiglio di andare nei soliti store vespa ovvero:

 

Vespatime

officina tonazzo

ebay

Sip

Modificato da xTacco
Link al commento
Condividi su altri siti

No, é nata senza frecce ma visto che la sto restaurando completamente volevo montargli anche le frecce perché non é che mi piaccia moltissimo l‘idea di mettere fuori il braccio per svoltare:oops:

 

facendo così ne abbassi moltissimo il valore.

il fatto di mettere fuori il braccio è una cosa che si risolve, se tu non sai ora ti spiego sta cosa qua.

Sai perchè nelle vespe di una volta (quando non c'èrano ancora le frecce) avevano il gas che non tornava? perchè davano la possibilità di impostarti la velocità (5-10km/h) allo stesso tempo mettere fuori il braccio, svoltare e riprendere la marcia.

 

Tienila così e non te ne pentirai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie xtacco seguiro il tuo consiglio;-)

Cmq visto che ci sono volevo chiederti un altra cosa, visto che per il momento non posso usare la vespa, a che velocità puo arrivare con un 75polini 3T,albero anticipato, 19/67 carbu 16/16 e marmitta polini??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie xtacco seguiro il tuo consiglio;-)

Cmq visto che ci sono volevo chiederti un altra cosa, visto che per il momento non posso usare la vespa, a che velocità puo arrivare con un 75polini 3T,albero anticipato, 19/67 carbu 16/16 e marmitta polini??:mah:

 

i 75 li dovrebbe prendere abbastanza bene con un 19, con il 16/16 farai i 65-70.

se hai la possibilità monta delle gomme più grosse, delle 3.00-10 del tipo michelin, continental o metzelder, che allunghi ancora un pelino i rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...