Vai al contenuto


50 special non parte


camaro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Ho una 50 special 4 marce.. 75cc..

Siccome non teneva il minimo ho pensato bene qualche giorno fa di provare a regolare la vite del carburatore (nell'immagine allegata è quella cerchiata). Tutto contento del lavoro fatto me la scorrazzo in giro un po'...

Faccio per ripartire: 1a, 2a, 3a pedalinata... niente.

L'unico modo per farla ripartire è dare parecchie pedalate con la vite in diverse posizioni, trovata la posizione giusta parte.. Il problema è che una volta fermo la posizione della vite con cui prima partiva ora non ne vuol sapere di farla partire (spero di essermi spiegato bene).

Premetto che non sono un'esperto, anzi... e che mi sono già pentito di aver fatto quello che ho fatto...:cry:

Non me ne frega del minimo, voglio solo evitare di perdere 20 minuti ogni volta che mi fermo e devo ripartire...

 

P.S. Se la sosta a motore spento è inferiore ai 5-10 minuti riparte...

 

Grazie a tutti

c2e75b66a180bc90a83beaf44e7925be_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

riporta quella vite nella sua posizione originaria (svita 1,5 giri dalla posizione di tutto avvitato)

 

il minimo regolalo avvitando la vite con la molla, posizionata sopra la ghigliottina (nella foto è quella troncata)

 

smonta la candela e, se ce l'hai, montane una nuova pari gradazione e caratteristiche (con la 75 Champion L82C)

Link al commento
Condividi su altri siti

riporta quella vite nella sua posizione originaria (svita 1,5 giri dalla posizione di tutto avvitato)

 

il minimo regolalo avvitando la vite con la molla, posizionata sopra la ghigliottina (nella foto è quella troncata)

 

smonta la candela e, se ce l'hai, montane una nuova pari gradazione e caratteristiche (con la 75 Champion L82C)

Mentre per il 102 DR? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...