gennix88 Inviato 28 agosto 2012 - 08:49 Share Inviato 28 agosto 2012 - 08:49 (modificato) buongiorno a tutti...ho cambiato la marmitta del mio pk montando la sito plus...è un peccato lasciare la vecchia marmitta originale a marcire...quindi la vorrei pulire internamente e magari venderla a poco come pezzo di ricambio. Ho letto dei trattamenti con soda caustica e avendola già a casa vorrei provare ad utilizzarla. Vorrei evitare di saltare in aria ....scherzo comunque so che è pericolosissima la soda soprattutto se a contatto con la pelle quindi prima di fare pazzie chiedo consiglio a voi. La mia idea sarebbe quella di riempire la marmitta con la soda e poi invece di inserire acqua, vorrei immergerla in una bacinella contenente acqua (tapperei con del sughero il lato con l'apertura maggiore). Quindi la lascerei agire per un po' e la risciacquerei soltanto dopo...secondo voi è fattibile? ovviamente è xl e non xk Modificato 28 agosto 2012 - 09:40 da gennix88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 agosto 2012 - 09:36 Share Inviato 28 agosto 2012 - 09:36 Io direi di provare a bruciarla, la soda è pericolosissima. Brucia la marmitta su un bel fuoco e lasciala per 3-4 ore, poi aspetta che si raffreddi. Passa il trasparente per alte temperature e magari prendi un'altra vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 28 agosto 2012 - 09:42 Autore Share Inviato 28 agosto 2012 - 09:42 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non mi toccare la mia prima vespa!!!!!!! ahahahahahah...comunque grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 agosto 2012 - 09:44 Share Inviato 28 agosto 2012 - 09:44 Una vespa in più! Ovvio che la tua la devi tenere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts