ampc78 Inviato 28 agosto 2012 - 11:01 Share Inviato 28 agosto 2012 - 11:01 riguardo a questo modello, mi chiedevo se il telaio è unificato tra i modelli con avviamento elettrico e non. mi spiego meglio so per certo che i PE senza avviamento elettrico nella zona dell'ammortizzatore posteriore hanno il lamierato di una lunghezza diversa rispetto agli omologhi PX con avviamento. tale differenza porta a non poter montare i motori con il motorino nei PE perchè manca lo spazio. i T5 come sono combinati? hanno prodotto i telai tutti con il lamierato corto per poter alloggiare i due tipi di motore o anche loro in base al modello e l'anno hanno questa differenza? purtroppo non ho il T5 in questione sotto mano ma so che un anno 86 senza miscelatore e avviamento, è possibile montarci su un motore con il motorino? grazie a tutti quelli che mi risponderanno Alessandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 28 agosto 2012 - 11:21 Share Inviato 28 agosto 2012 - 11:21 mi metti la pulce nell'orecchio.. io ho un elestart e ci ho piazzato latri motori non elstart.. ma mil il contrario. Il motorino è piuttosto incassato ma non so se cambi il telaio. di sicuro cambia la numerazione motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 28 agosto 2012 - 11:48 Autore Share Inviato 28 agosto 2012 - 11:48 nei Pe/Px la differenza c'è il lamierato scende più in basso. puoi controllare a tempo perso magari se hai i 2 telai se riesci a fare 2 foto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 28 agosto 2012 - 13:32 Share Inviato 28 agosto 2012 - 13:32 purtroppo ora ho solo l'elestart.. posso farci una foto se vuoi confrontare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 29 agosto 2012 - 07:44 Autore Share Inviato 29 agosto 2012 - 07:44 si magari tu una foto falla cosi sono sicuro dell' elestart, se poi qualche altra anima pia che ha il modello non elestart ci fa un altra foto sono a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manic_monday Inviato 29 agosto 2012 - 08:37 Share Inviato 29 agosto 2012 - 08:37 (modificato) parlate di questa zona qui? Sto restaurando la mia non-elestart Modificato 29 agosto 2012 - 08:40 da manic_monday 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 29 agosto 2012 - 08:59 Autore Share Inviato 29 agosto 2012 - 08:59 si grazie la zona è quella ripresa nella prima foto. ora poi vediamo di confrontarla con quella elestart. cosi ad occhio non capisco se il lamierato è basso o alto comunque grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts