oscky96 Inviato 28 agosto 2012 - 15:46 Share Inviato 28 agosto 2012 - 15:46 salve, ho montato un 22 phbl bs con collettore e manicotto da 24 su 50 specil con 102 polini p&p marmitta gianelli simil proma carter raccordarto al cilindro e albero anticipato valvola originale ok detto la configurazione i componenti del carburatore sono 88 di max 60 di starter e 54 di minimo il problema e che al basso e perfetto sale benissimo ma appena cerco di tirare le marce e come se e ingolfata non sale di giri... cosa puo essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 29 agosto 2012 - 10:36 Share Inviato 29 agosto 2012 - 10:36 che spillo e che polverizzatore monta il carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 29 agosto 2012 - 15:19 Autore Share Inviato 29 agosto 2012 - 15:19 ok allora montando un getto da 80 di max e molto migliorato ma cmq lo fa ancora un po addirittura sembra quasi che tremi molto di piu!! lo spillo se è quello in mezzo ai due galleggianti e a punta neta e il polverizatore che penso sia quello dove entra lo spillo ce su 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 agosto 2012 - 15:56 Share Inviato 29 agosto 2012 - 15:56 che filtro monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 29 agosto 2012 - 21:40 Autore Share Inviato 29 agosto 2012 - 21:40 hehe il filtro non ce...essendo un carburatore trovato in garage ma vecchio di mio nonno, per adesso ho su un manicotto con all estremita 2 reti stile zanzarie metallica per non far entrare eventuali oggetti... dite che puo essere il filtro? il mio problema e strano io lo ammetto mi piace alzare la vespa ma da quando o messo il 22 si alza 5 cm poi cade come se e fredda non prende proprio i giri o nellle 3 che inizia a prendere tipo sulle 60 kmh vibra e molto di piu cosa puo essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 7 settembre 2012 - 22:17 Autore Share Inviato 7 settembre 2012 - 22:17 allora faccio un ap o provato da 88 a 80 e la situazione migliora molto con 90 invece e peggiorata quindi mi va apensare che devo mettere un 76? di max ma su un 22 phbl con 102 raccordato mi sembra poco no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 7 settembre 2012 - 22:36 Share Inviato 7 settembre 2012 - 22:36 3 cose: 1. ma sto 102 è raccordato o p&p? 2. su che moto era montato? Smontalo e leggi cosa c'è scritto sullo spillo e cosa sul polverizzatore, che se era una 4T devi fare qualche modifica per usarlo sulla Vespa... 3. non riesci a scrivere in italiano cercando di inserire qualche punto o qualche virgola ogni tanto? Si fa una fatica bestia a capire cosa scrivi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 8 settembre 2012 - 08:50 Autore Share Inviato 8 settembre 2012 - 08:50 allora mi scuso per il linguaggio, allora il 102 non l'ho toccato e solo il carter raccordato al cilindro,l'albero anticipato con carburatore 22 phbl penso che era su un fantic lo da molto tempo e non so la provenienza come getti come sono? allora non so dove si trova il polverizzatore.. dove lo spillo conico lavora ce scritto 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 9 settembre 2012 - 11:21 Autore Share Inviato 9 settembre 2012 - 11:21 allora un altra cosa.. col 19 con getto max da 76 ho toccato i 100 kmh calcolati con gps in un falso piano,stessa strada con 22 con 88 di max gli 87 kmh com'è possibile che va di meno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 settembre 2012 - 20:22 Share Inviato 9 settembre 2012 - 20:22 Se è carburato ad cazzum è normalissimo che vada di meno. http://www.thisoldtractor.com/gtbender/mg_images/dellorto_carb_diagram_phbl_page_2.jpg Lo spillo è il numero 2 il polverizzatore è il numero 3 o 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 10 settembre 2012 - 07:21 Autore Share Inviato 10 settembre 2012 - 07:21 ok oggi provero a svitare il polverizzatore e a dirvi il num d'esso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.