trota79 Inviato 29 agosto 2012 - 07:28 Share Inviato 29 agosto 2012 - 07:28 Ciao, mi sto accingendo a vendere la mia vespa 50 iscritta FMI. Oltre ad andare a fare la "dissociazione" del proprietario (in questo caso io) in motorizzazione, come devo comportarmi con l'FMI? O meglio, la vespa è iscritta al registro storico a mio nome, esiste un "modulo" da compilare per cambiare il proprietario nel registro storico? E se il nuovo proprietario non è iscritto FMI come mi devo comportare? Ho provato a cercare nel forum prima di avviare questa nuova discussione, ma non ho trovato nulla in merito. Forse non ho cercato bene. Un saluto a tutti, e grazie! trota79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 agosto 2012 - 09:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 agosto 2012 - 09:40 Ciao, mi sto accingendo a vendere la mia vespa 50 iscritta FMI. Oltre ad andare a fare la "dissociazione" del proprietario (in questo caso io) in motorizzazione, come devo comportarmi con l'FMI? O meglio, la vespa è iscritta al registro storico a mio nome, esiste un "modulo" da compilare per cambiare il proprietario nel registro storico? E se il nuovo proprietario non è iscritto FMI come mi devo comportare? Ho provato a cercare nel forum prima di avviare questa nuova discussione, ma non ho trovato nulla in merito. Forse non ho cercato bene. Un saluto a tutti, e grazie! trota79 Dovevi cercare sul sito dell'FMI. Tu non devi fare nulla, tranne consegnare al compratore il certificato d'iscrizione al R.S., il futuro proprietario, se vorrà, potrà iscriversi all'FMI e cambiare l'intestazione sull'attestazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts