Vai al contenuto

mi hanno scassato la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

legionarius
 Share

Recommended Posts

@savimaltese

...per fortuna non faccio l'avvocato...altrimenti mi avrebbero radiato!!!

...in compenso mia sorella e la mia futura sposa sono due legali e mi diverto molto ad aiutarle mandandogli i miei clienti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@savimaltese

...per fortuna non faccio l'avvocato...altrimenti mi avrebbero radiato!!!

...in compenso mia sorella e la mia futura sposa sono due legali e mi diverto molto ad aiutarle mandandogli i miei clienti!!!

prima dai dei consigli belligeranti ai tuoi clienti e poi li mandi dall'avvocato????????? :risata::risata::risata::risata:

:ciao:

edit

.... futura sposa?????? novità in arrivo ?:sbonk:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Gian, la vedi la ragazza dell'avatar, la sposo!!

Ti sei perso questa discussione:

http://www.vesparesources.com/showthread.php?54374-e-alla-fine-mi-sposo!!

Comunque, io prima aiuto i miei clienti nel mio campo, poi li indirizzo da un avvocato quando ci sono questioni che i miei "consigli" non possono risolvere........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notizie...una buona e una cattiva:

Parto dalla buona: Il vetro mi sarà sistemato con la polizza cristalli, il paraurti è già stato riparato dal mio migliore amico carrozziere che ho tirato giù dal letto alle 6.30. Gli ho portato 3 brioches a una pacca sulla spalla e me lo ha fatto gratis(mi sono anche guadagnato due gomme dietro,sempre gratis ma usate). In cambio la signora Legio farà dei bigliettini da visita.

Cattiva(dipende dai punti di vista): Ho deciso d non fare 8)"niente"8), la mia ragazza abita lì con sua mamma...ho paura che succeda qualcosa a loro e ai loro averi(bici e altre cose).

Il motivo è molto semplice: sono una setta davvero grande,sono tantissimi e seguaci di Dio(o di chi ne fa le veci, non so..la religione non mi interessa) e ho visioni brutte tipo linciaggi :mrgreen: o più semplicemente e verosimilmente delle sceneggiate "napoletane" (passetemi il termine e non me ne vogliano gli amici Napoletani) che sinceramente vorrei evitare.

Ieri sera mi sono lanciato in insulti poco decorosi e antisemiti:oops: nei confronti del mio amico sudamericano sfoggiando uno dei lati che poco apprezzo di me, è la verità sono sincero. Se mi girano mi girano bene,tanto per farci capire.Con il tempo però sto imparando a controllarmi, sto diventando grande (tra qualche giorno sono 29:mrgreen:).

Io abiterò li tra poco e non voglio far nascere motivi di contenzioso tra me e i campesinos di Dio, quindi va bene così...la macchina domani la ritiro in ordine con nessuna spesa, la sua è scassata e ben gli sta.

Non mancherò però di farci 2 chiacchiere amichevoli appena lo incontrerò...giusto per dirgli che mi fa pena e non lo denuncio solo per questo.

Rispetto lui e tutti i suoi amici del sud america ma pretendo altrettanto.

Da stasera la macchina va in garage.

Ben mi sta.....forse

Oddio che mi sta succedendo......:mrgreen::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Modificato da legionarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notizie...una buona e una cattiva:

Parto dalla buona: Il vetro mi sarà sistemato con la polizza cristalli, il paraurti è già stato riparato dal mio migliore amico carrozziere che ho tirato giù dal letto alle 6.30. Gli ho portato 3 brioches a una pacca sulla spalla e me lo ha fatto gratis(mi sono anche guadagnato due gomme dietro,sempre gratis ma usate). In cambio la signora Legio farà dei bigliettini da visita.

Cattiva(dipende dai punti di vista): Ho deciso d non fare 8)"niente"8), la mia ragazza abita lì con sua mamma...ho paura che succeda qualcosa a loro e ai loro averi(bici e altre cose).

Il motivo è molto semplice: sono una setta davvero grande,sono tantissimi e seguaci di Dio(o di chi ne fa le veci, non so..la religione non mi interessa) e ho visioni brutte tipo linciaggi :mrgreen: o più semplicemente e verosimilmente delle sceneggiate "napoletane" (passetemi il termine e non me ne vogliano gli amici Napoletani) che sinceramente vorrei evitare.

Ieri sera mi sono lanciato in insulti poco decorosi e antisemiti:oops: nei confronti del mio amico sudamericano sfoggiando uno dei lati che poco apprezzo di me, è la verità sono sincero. Se mi girano mi girano bene,tanto per farci capire.Con il tempo però sto imparando a controllarmi, sto diventando grande (tra qualche giorno sono 29:mrgreen:).

Io abiterò li tra poco e non voglio far nascere motivi di contenzioso tra me e i campesinos di Dio, quindi va bene così...la macchina domani la ritiro in ordine con nessuna spesa, la sua è scassata e ben gli sta.

Non mancherò però di farci 2 chiacchiere amichevoli appena lo incontrerò...giusto per dirgli che mi fa pena e non lo denuncio solo per questo.

Rispetto lui e tutti i suoi amici del sud america ma pretendo altrettanto.

Da stasera la macchina va in garage.

Ben mi sta.....forse

Oddio che mi sta succedendo......:mrgreen::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Be come dire tutto è bene quel che finisce bene alla fine non hai speso niente e la tua automobile è più o meno come prima

mi piace il tuo modo di ragionare.

@joedreed mi spiace che non sei un legale volevo farti diventare un mio cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che hai il numero di targa, se la cosa è certa, rivolgiti stavolta alla Polizia e fai denuncia di danneggiamento contro il conducente/proprietario dell'auto di cui hai la targa, così facendo attivi un'indagine, di cui la tua assicurazione, che dovrai far denuncia con la costatazione amichevole e dove spiegherai della denuncia alla Polizia, magari allega fotocopia, dovra tener conto. Sarebbe ottimo avere testimoni e se il caso raccogliere reperti dell'auto pirata (se li trovi), al fine di poter dimostrare che la targa corrisponde a quel determinato modello di auto, fotografando e/o documentando, (magari dal carrozziere) i residui del colore rimasto sulla tua di auto. Certo la cosa potrebbe essere un tantino laboriosa, ma non è giusto che quella gentaglia l'abbia sempre vinta. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in ritardo ma ci tengo a partecipare per fornire ad altri (si spera mai) dei consigli:

La prima cosa da fare è chiamare il 112 e 113 (anche se sono collegati fra di loro meglio abbondare :ok:) Le sale operative avrebbero diramato alle pattuglie una nota di ricerca per quell'auto impazzita che magari avrebbe potuto provocare danni ben più seri.

Poi sarebbe meglio fare subito delle foto del luogo e dei danni, meglio se si vedono frenate e detriti, a volte è facile per l'altra parte ribaltare la dinamica e rivendicare danni.

E poi molto importanti sono le dichiarazioni dei testimoni, almeno due che abbiano visto marca, modello, colore e targa del veicolo che ha provocato l'incidente. A me è capitato di subire un sinistro e dopo breve (ma intensa:rabbia:) discussione l'altro è scappato via, non avendo subito danni e sostenendo di aver ragione. Con la targa sono risalito all'intestatario, ho contattato l'assicurazione, mi hanno chiesto le dichiarazioni dei testimoni e altri dettagli e nel giro di un paio di settimane la mia assicurazione mi ha pagato il danno.

Riguardo la denuncia, mi sembra strano che non abbiano voluto accettare la tua denuncia, visto che avevi anche il numero di targa avrebbero dovuto fare loro e subito una segnalazione alla sala operativa per ricercare il veicolo, oltre ad accogliere la tua denuncia che in caso di ulteriori reati di quell'auto sarebbe potuta servire per ulteriore conferma della presenza di questa auto impazzita in quei luoghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la denuncia, mi sembra strano che non abbiano voluto accettare la tua denuncia, visto che avevi anche il numero di targa avrebbero dovuto fare loro e subito una segnalazione alla sala operativa per ricercare il veicolo, oltre ad accogliere la tua denuncia che in caso di ulteriori reati di quell'auto sarebbe potuta servire per ulteriore conferma della presenza di questa auto impazzita in quei luoghi.

Guarda come ha visto me e la mia morosa ha fatto una faccia...sarà perchè siamo entrambi tatuatissimi e questo non aiuta(per ignoranza o che ne so).

Mi ha liquidato in 2 secondi...non avevo voglia di discutere, sopratutto con un carabiniere. Ho preferito girare i tacchi e andare a casa.

Io la macchina l'ho sistemata, il mio assicuratore è stato molto comprensivo(sarà perchè ho 4 mezzi presso di lui) e il mio amico mi ha sistemato il coltino come si deve...non si vede niente.

Della macchina di sudamerica non c'è più traccia però...ieri sera mentre ero in "perlustrazione" il vicino che abita sopra mi ha raccontato che se parli o gli dici qualcosa se la prendono con le macchine rompendo specchietti e bucando gomme...boh...non so se sia un'esagerazione ma certo è che il mio non è un caso sporadico.

Qualcuno ha detto che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...purtroppo continuo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

A te si è risolto tutto con facilità, bene così, ma la bravata (chiamiamola così) di questi soggetti rimarrà impunita e presto dimenticata. Per loro invece significa aumentare la libertà a compiere certe scorribande liberamente.

Ormai è andata e amen ma certe cose devono essere almeno denunciate, che poi non succede nulla è pure probabile ma almeno ai fini statistici l'aumento di certi reati fa scattare il campanello d'allarme e alla fine qualcosa si muove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Ale...ma con la mia fidanzata che abita li sono preoccupato per lei.

La mia prima reazione è stata quella di scassargli la faccia, giuro...ma mi sono trattenuto e, con il senno di poi, è stata la cosa migliore. Denunciare? se abitavo li solo io l'avrei fatto,davvero.

Ma ho paura per le reazioni che si sarebbero create.

Ho preferito lasciare perdere....non so se ho fatto bene però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Legionarius lo sai cosa mi viene in mente?

Meno male che erano dei colombiani religiosi pensa se erano non religiosi???:mah::mah:

Si infatti.....roba da matti.

E poi guardano male me e la mia morosa per via dei tanti tatuaggi che abbiamo...L'abito non fa il monaco e questo è un caso lampante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ragazzi....Se dentro c'ero io non andava lontano.:boxing:

Comunque sono davvero combattuto...se fanno caxxxate a me non mi interessa ma se spaccano le cose della mia fidanzata o di sua madre mi sentirei in colpa. Che situazione del cavolo

Modificato da legionarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono sudamericani il dubbio che siano senza assicurazione aumenta, ce ne sono in tanti italiani che girano senza tagliando figurati gli altri!!!!:testate:

se erano islandesi invece è molto probabile che guidassero nudi e con gli occhiali da sole

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

se erano islandesi invece è molto probabile che guidassero nudi e con gli occhiali da sole

:quote::quote::quote:

Wyatt so come la pensi, qualche anno fa ci siamo imbattuti in una conversazione,ahimè,simile.

Io mi sono limitato a scrivere i fatti, se era italiano avrei fatto lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote:

Wyatt so come la pensi, qualche anno fa ci siamo imbattuti in una conversazione,ahimè,simile.

Io mi sono limitato a scrivere i fatti, se era italiano avrei fatto lo stesso...

ma si, scherzavo :mrgreen:... sono un po' provocatore, è un mio brutto difetto ma non lo faccio con cattiveria, te lo assicuro... capisco che possa risultare un po' pesante però è più forte di me :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti