jonny94 Inviato 30 agosto 2012 - 11:06 Share Inviato 30 agosto 2012 - 11:06 Come da titolo sulla vespa pks a 4 marce non riesco a cambiare le marce, non è un problema di guaine e fili perchè sono nuovi e neanche da selettore sotto il motore non si riescono a cambiare. Che problema può essere? crocera? ora è folle ma un attimo prima era in prima e ho fatto una fatica assurda riportale in folle, tant'è che adesso non cambia proprio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 agosto 2012 - 11:14 Share Inviato 30 agosto 2012 - 11:14 Come da titolo sulla vespa pks a 4 marce non riesco a cambiare le marce, non è un problema di guaine e fili perchè sono nuovi e neanche da selettore sotto il motore non si riescono a cambiare.Che problema può essere? crocera? ora è folle ma un attimo prima era in prima e ho fatto una fatica assurda riportale in folle, tant'è che adesso non cambia proprio! Quando hai il problema, la vespa è in moto o spenta? Se è in moto, quando è il problema, fai le cambiate da fermo o in marcia? In ultimo: hai sempre avuto il problema? ti si è presentato ora senza avere fatto interventi sulla vespa? ti si è presentato ora avendo fatto interventi sulla vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny94 Inviato 30 agosto 2012 - 12:19 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:19 il motore lho appena montato perchè ho appena finito di restaurare il telaio, il problema ce lho sia in moto che da ferma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 agosto 2012 - 12:37 Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:37 (modificato) il motore lho appena montato perchè ho appena finito di restaurare il telaio, il problema ce lho sia in moto che da ferma ma sto motore prima andava bene o no? lo sai? Lo hai aperto o no? (immagino di no) a motore spento muovi la vespa e metti la prima, poi tira la frizione e muovi la vespa. La vespa, se provi a muoverla in avanti, scorre senza attriti o è bloccata o senti che ha un po' di attrito? a motore spento, in folle, se tiri la leva della frizione e provi a mettere in moto, cosa succede? Modificato 30 agosto 2012 - 12:38 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny94 Inviato 30 agosto 2012 - 12:39 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:39 (modificato) Allora il motore lho comprato usato, lho aperto per cambiare paraoli e cuscinetti, ma non avevo guardato il gruppo cambio. La frizione fuonziona bene, se cerco di mettere in moto con la frizione tirata non gira il gt. Modificato 30 agosto 2012 - 12:42 da jonny94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny94 Inviato 30 agosto 2012 - 12:43 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:43 Per quanto riguarda mettere la prima muovendo non ho provato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 2 settembre 2012 - 10:28 Share Inviato 2 settembre 2012 - 10:28 Metti una foto della posizione attuale del selettore del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts