Lucadodo Inviato 30 agosto 2012 - 11:37 Share Inviato 30 agosto 2012 - 11:37 Qualcuno conosce il negozio Scooter Vintage? C'é anche in internet sotto un altro nome, io l'ho visto in agosto a Portocervo....... tante vespe anche qualche pezzo interessante, anzi secondo me troppi pezzi interessanti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 30 agosto 2012 - 12:02 Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:02 Si trova a Città di Castello (PG)...E' un negozio che gode di buona nomina,roba di buona qualità,vicino a Pascoli,prezzi abbastanza salati...Ha anche un museo molto ben fornito,con tanti pezzi rari,ha quasi tanta roba quanto il museo Piaggio...Da andare a vedere di persona;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 30 agosto 2012 - 12:17 Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:17 Dici? Ok allora ci sta una visitina. A pontedera stanno ristrutturando i locali in questo periodo, oltre alla vespa c'è anche una collezione di Gilera d'epoca e da corsa non male!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 30 agosto 2012 - 12:29 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:29 Si trova a Città di Castello (PG)...E' un negozio che gode di buona nomina,roba di buona qualità,vicino a Pascoli,prezzi abbastanza salati...Ha anche un museo molto ben fornito,con tanti pezzi rari,ha quasi tanta roba quanto il museo Piaggio...Da andare a vedere di persona;-) Non credo sia lo stesso negozio, dal sito internet la sede risulta a Torino si chiama auto900.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 agosto 2012 - 12:33 Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:33 Qualcuno conosce il negozio Scooter Vintage? C'é anche in internet sotto un altro nome, io l'ho visto in agosto a Portocervo....... tante vespe anche qualche pezzo interessante, anzi secondo me troppi pezzi interessanti..... No hai chiesto qualche prezzo?... Il negozio e famoso anche qui sul forum, perchè tempo fà spacciava per vespa 125 sport, la replica che a suo tempo Simonegsx fece partendo da una vm2t del 54 e comunque noto, che ancora ce l'ha sul groppone nel negozio di torino:mrgreen: Questo negozio non ha nulla a che fare con lo Scooter Vintage di Città di Castello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 30 agosto 2012 - 12:46 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 12:46 No hai chiesto qualche prezzo?...Il negozio e famoso anche qui sul forum, perchè tempo fà spacciava per vespa 125 sport, la replica che a suo tempo Simonegsx fece partendo da una vm2t del 54 e comunque noto, che ancora ce l'ha sul groppone nel negozio di torino:mrgreen: Questo negozio non ha nulla a che fare con lo Scooter Vintage di Città di Castello. La pseudo 125 sport era li a Portocervo!!!!! Assieme ad altri svariati pezzi ricercati e/o richiesti, come già detto troppi!!!! Mi sono fermato assieme alla mia compagna che molto pazientemente mi ha atteso. Non posso dire che riconosco una sport da un tarocco ma vederne una in un negozietto di Portocervo un pò mi aveva insospettito. Poi però come si dice dalle nostre parti," no se sà mai dove che dorme el pesse!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 13 settembre 2012 - 11:17 Share Inviato 13 settembre 2012 - 11:17 Si lo conosco. Si trova a Città di Castello (PG) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 settembre 2012 - 11:52 ADMIN Administrators Share Inviato 13 settembre 2012 - 11:52 Si trova a Città di Castello (PG)...E' un negozio che gode di buona nomina,roba di buona qualità,vicino a Pascoli,prezzi abbastanza salati...Ha anche un museo molto ben fornito,con tanti pezzi rari,ha quasi tanta roba quanto il museo Piaggio...Da andare a vedere di persona;-)Io sinceramente lo "avvicinerei" a Pascoli ma solo per i prezzi! Per il resto mi pare abbia piu' o meno le cose che hanno gli altri; in piu', cosa che a me non piace, fa troppo l'esperto e a volte cerca di vendere cose che non sono proprio quelle giuste giuste.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts