Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Spero di essere nella sezione giusta altrimenti vi chiedo scusa

Salve a tutti

Ho un problema con la mia p200e del 1982

le frecce funzionano solo se accendo il faro

vi chiedo se e normale

Inviato
Spero di essere nella sezione giusta altrimenti vi chiedo scusa

Salve a tutti

Ho un problema con la mia p200e del 1982

le frecce funzionano solo se accendo il faro

vi chiedo se e normale

direi di no :mrgreen:

le opzioni sono queste... o hai qualche cavo sfibrato nel deviofrecce (o devioluci), oppure qualche contatto nel manubrio (qualche filo che tocca o qualche filo schiacciato), altrimenti, proseguendo, puoi guardare sotto il nasello se non si è staccato qualche contatto (difficile visto che c'è un connettore... però potrebbe essersi strappato un filo, non si sa mai)... se il problema non è qua non saprei cos'altro dirti... magari qualche difetto sulla scatola di intermittenza delle frecce...

Inviato

Grazie per la risposta

Credo che tutto e iniziato quando ho sostituito il faro anteriore infatti il portalampade e totalmente diverso da quello vecchio

ho impiegato diversi giorni prima di fare funzionare il faro ho invertiti tutti i fili del portalampade e poi ho riscontrato il problema con le frecce non so + se dipende dal faro oppure no

Inviato

stai tranquillo, se non ti vanno le frecce non dipende dal faro, ma semmai dal fatto che, come tu dici, "ho invertiti tutti i fili del portalampade"...probabilmente hai pasticciato un po!

Nicola.

PS segui uno schema elettrico.. tutti i gialli da una parte, tutti i grigi dall'altra, le masse da se, bianco posizione anteriore, viola abbagliante e marrone anabbagliante.