Administrators horusbird Inviato 16 gennaio 2008 - 09:43 ADMIN Administrators Share Inviato 16 gennaio 2008 - 09:43 Mi hanno dato spacciandolo per cavo e guaina contakilometri VS5 un cavo quadrato che pero' non entra nel foro dell'asse dell'ingranaggino... LA busta marcata MEC EUR cita : per vespa GL 64. E' il cavo che non va o e' l'ingrnaggio che hai foro quadrato toppo piccolo? Stessa cosa per l'interruttore della luce dello stop, mi hanno dato quello normalmente aperto mentre credo che ci voglia un altro modello giusto? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 gennaio 2008 - 18:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2008 - 18:11 se non erro il foro della trasmissione del GS dovrebbe essere di 2,7mm ... anche la trasmissione naturalmente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts