p.v. Inviato 1 settembre 2012 - 09:15 Share Inviato 1 settembre 2012 - 09:15 salve. ho appena finito di rimontare un 150 gl con batteria. ho un problema con le luci ana abbaglianti a malapena riesco a intravederle logicamente a motore acceso. premetto che ho montato un ponte di diodi al posto del vecchio raddrizzatore. a motore spento la luce di posizione, stop , e clacson funzionano e ok. ho notato che la posizione fa una luce molto forte. sapreste darmi dei consigli su cosa controllare? a l'impianto elettrico e' nuovo. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 1 settembre 2012 - 11:52 Autore Share Inviato 1 settembre 2012 - 11:52 ho risolto il problema. inizialmente ho montato le lampade 35-;35w ana abbagliante e 10w su posizione ant. 5w su posizione post. sicuramente troppo grandi in assorbimento. le ho sostituite con 25-25w ana abbagliante e 5w posiz. ant. ora va decisamente meglio anche se la luce in notturna dei 6v. non e' proprio il massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts