Orthovespa Inviato 18 ottobre 2012 - 19:15 Autore Share Inviato 18 ottobre 2012 - 19:15 Altro aggiornamento sperando che qualcuno mi possa aiutare/consigliare: oggi ho portato un pezzo di vespa ad una coloreria per carrozzieri per farmi fare il colore per la riparazione ed i ritocchi, purtroppo il colore non è un ufficiale piaggio, bensì un blu diverso. Ora il dilemma è grande, che fare? 1) smontare tutta la vespa e poi portarla dal carrozziere e farla di un colore ufficiale? 2) portare la vespa da un carrozziere e far fare a lui le riparazioni ed i ritocchi? 3) fare tutto io con calma e dedizione? devo dire che il colore della vespa a me piace, e non credo che per ricolorarla tutta (sabbiarla, lattonarla etc. etc.) mi chiedano una cifra economica... e poi c'è lo smontaggio... consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 28 ottobre 2012 - 12:51 Autore Share Inviato 28 ottobre 2012 - 12:51 piccolo aggiornamento, cambiato faro ante e post, nasello, manopole, sella, marmitta, pedalina. Ora attendo targa nuova e la porto al carrozziere... Il colore purtroppo ho scoperto non essere il suo originale, che era bianco, ma non è neanche un colore piaggio originale, bensì un blu/grigio similare.... che faccio? la rivernicio tutta oppure la restauro così? Sinceramente a me questo blu non dispiace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts