Clem50L Inviato 1 settembre 2012 - 17:19 Share Inviato 1 settembre 2012 - 17:19 Ciao ragazzi finalmente oggi ho iniziato a mettere mano alla mia vnb1! peccato che è già quasi un anno che l ho smontata e quindi faccio un pò di fatica Chi è cosi gentile da dirmi dove posso trovare degli spaccati tipo per il mozzo, la forcella completa,viti rondelle, insomma un pò tuttoperchè ho fatto le foto mentre la smontavo però...................!aspetto risposte grazie ciao a tutti!a già che ci siete mi dite pure come si postano le foto perchè mi sà che la prima volta mi è andata di culo ma ora non ci riesco più!:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 settembre 2012 - 18:47 Share Inviato 1 settembre 2012 - 18:47 cerca nella sezione download per le foto devi andare in modalità avanzata e inserisci da " gestione allegati " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 2 settembre 2012 - 08:47 Autore Share Inviato 2 settembre 2012 - 08:47 Ciao ok proverò a guardare se trovo qualcosa!grazie e nel frattempo cerco di mettere qualche foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts