bacchettone Inviato 2 settembre 2012 - 13:29 Share Inviato 2 settembre 2012 - 13:29 ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio presentarmi prima di iniziare a postare "roba". Sono di trieste e dal 77 "smonto" vespe con i classici alti e bassi( matrimoni, figli ecc). ora dopo 15 reinizio a fare quello che mi piace di più:riportare in vita le "cespette". dimenticavo sono nato con un 50 special biancospino (1977) che posseggo ancora (conservato) sono passato attraverso un primavera comperato usato nel 79 restaurato totalmente, sfruttato per 10 anni e poi venduto (maledetto me!) e ora sono approdato a un V13T che ho comperato nel 97, ho smontato, sabbiato e....fatto rerugginire per 15 anni. Ora ho deciso: la restauro! Se non disturbo posterò le varie fasi nell'apposita sezione. La faccenda sarà presumo lunga ma confido nella vostra pazienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 2 settembre 2012 - 13:36 Share Inviato 2 settembre 2012 - 13:36 benvenuto in VR ....aspettiamo l'inizio dell"opera...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 2 settembre 2012 - 13:37 Share Inviato 2 settembre 2012 - 13:37 ben venuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 settembre 2012 - 14:04 Share Inviato 2 settembre 2012 - 14:04 benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts