fabris78 Inviato 2 settembre 2012 - 20:05 Share Inviato 2 settembre 2012 - 20:05 .....http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-veloce-alessandria-46880260.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 settembre 2012 - 20:24 Share Inviato 2 settembre 2012 - 20:24 per essere uno che non sa cosa sta vendend lo sta vendendo caro direi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 3 settembre 2012 - 07:13 Share Inviato 3 settembre 2012 - 07:13 quanto può valere secondo voi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 settembre 2012 - 08:17 MODERATOR Share Inviato 3 settembre 2012 - 08:17 azz... ho sempre posseduto una sprint veloce e credevo di avere una vbb1............ meno male che vedendo questo annuncio mi sono istruito...... ma pro caridade.........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 3 settembre 2012 - 09:45 Share Inviato 3 settembre 2012 - 09:45 Ma che colore ha usato? Se la guardi per cercare errori dopo un paio di secondi devi togliere lo sguardo perché ti gira la testa a causa del troppo vivace colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 3 settembre 2012 - 10:09 Share Inviato 3 settembre 2012 - 10:09 quanto può valere secondo voi??? pochissimo, visto che per poterla mettere su strada deve essere iscritta storica, e cosi non credo che ci si riesce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 settembre 2012 - 10:13 Share Inviato 3 settembre 2012 - 10:13 pochissimo, visto che per poterla mettere su strada deve essere iscritta storica, e cosi non credo che ci si riesce Se i documenti sono da passaggio mica è obbligatorio iscriverla ad un R.S., a meno di non abitare in zone dove la circolazione per i mezzi euro 0 è soggetta a limitazioni. Comunque dato il colore accecante... non la prenderei nemmeno in considerazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 3 settembre 2012 - 10:53 Share Inviato 3 settembre 2012 - 10:53 Se i documenti sono da passaggio mica è obbligatorio iscriverla ad un R.S., a meno di non abitare in zone dove la circolazione per i mezzi euro 0 è soggetta a limitazioni.Comunque dato il colore accecante... non la prenderei nemmeno in considerazione. è senza targa e documenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 3 settembre 2012 - 11:06 Share Inviato 3 settembre 2012 - 11:06 è senza targa e documenti! Nell'annuncio è scritto targa e documenti originali...Come quotazione per questo modello siamo sui 3500,ma questa è di colore sbagliato...E' incredibile quante VBB col colore del tutto sballato ci siano in giro...Ne ho viste molte ai raduni,il 90% delle restaurate ha la vernice sbagliata...Anche quella che sto restaurando io,quando l'ho ripresa dal carrozziere aveva il colore tutto sballato,era all'incirca come questa,ma l'ho fatta rifare...Devo vederla finita stasera,speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 3 settembre 2012 - 22:09 Share Inviato 3 settembre 2012 - 22:09 Nell'annuncio è scritto targa e documenti originali...Come quotazione per questo modello siamo sui 3500,ma questa è di colore sbagliato...E' incredibile quante VBB col colore del tutto sballato ci siano in giro...Ne ho viste molte ai raduni,il 90% delle restaurate ha la vernice sbagliata...Anche quella che sto restaurando io,quando l'ho ripresa dal carrozziere aveva il colore tutto sballato,era all'incirca come questa,ma l'ho fatta rifare...Devo vederla finita stasera,speriamo bene foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts