lospecial Inviato 18 giugno 2008 - 07:07 Share Inviato 18 giugno 2008 - 07:07 Bellissima, ste primavera marroni mi fanno impazzire. Complimenti Antò!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 giugno 2008 - 07:27 Autore Share Inviato 18 giugno 2008 - 07:27 La conferma l'ho avuta guardando le foto in altri post, quello di Farob, manca la crestina Il motivo è che non c'era quando ho iniziato i lavori, neanche i fori sul parafango..... Ora mi tocca forare e montare...... Ho fatto un giretto di collaudo, nonostante la rettifica, il motore ha un tiro fantastico, grande coppia, manegevolezza e nello stesso tempo divertente, abituato a le large.... Credo proprio che il mio prossimo acquisto debba essere una privavera, meglio se ET3. Grazie ancora per i complimenti. Alla prossima Marrone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltekken82 Inviato 18 giugno 2008 - 15:27 Share Inviato 18 giugno 2008 - 15:27 che bella marrone...non ci avrei mai creduto...poi un info importante il carozziere di cui parlate è per caso in vicinanze milano...e il costo?....ormai la mia vespa è completamente sverniciata e devo farla verniciare un sottile alone di ruggine inizi ad apparire( a proposito una mona di convertitore può andar bene per temporeggiare un attimo? )se il carrozziere non fosse in zona qualcuno sa indicarmi un buon carroziere fideto da ste parti????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 giugno 2008 - 15:29 Share Inviato 18 giugno 2008 - 15:29 S T U P E N D A 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 giugno 2008 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2008 - 16:56 Aspetta un po', hai ribattuto per il verso giusto il manettino del cofano motore? Non mi spiego come possa stare chiuso col manettino rivolto verso l'anteriore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 giugno 2008 - 11:57 Autore Share Inviato 19 giugno 2008 - 11:57 Aspetta un po', hai ribattuto per il verso giusto il manettino del cofano motore? Non mi spiego come possa stare chiuso col manettino rivolto verso l'anteriore.. Si Marco, l'ho montato a rovescio Dovrò presto intervenire per altre due cosucce da fare, cresta, tamponi sella, e rimontare la serratura dello sportellino correttamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera marrone met Inviato 4 agosto 2008 - 13:57 Share Inviato 4 agosto 2008 - 13:57 Buongiorno ragazzi, complimenti per il restaturo a Antò e a tutti per passione e competenza. Ho una primavera del '74 VMA2T/096394 che vorrei fare marrone met, ritengo che lo fosse in origine da dettagli vari. SU VR wiki nella pagina della primavera ho trovato: Note di rilievo: La colorazione Marrone metallizzato era venduta di serie con manopole bianche e sella bianca. Quando è stata sostituita dalla colorazione Blue Marine la sella è rimasta bianca solo per questo modello, ma sono piuttosto difficili da trovare. Pensavo quindi che le manopole dovrebbero essere bianche...anche se nella mia ignoranza io non me le ricordo. Poi per il colore della sella come si procede? Io dovrei far restaurare la mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts