Vai al contenuto

vma2 125 primavera, inizio restauro totale.Terminato!

antovnb4
 Share

Recommended Posts

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La conferma l'ho avuta guardando le foto in altri post, quello di Farob, manca la crestina :azz:

Il motivo è che non c'era quando ho iniziato i lavori, neanche i fori sul parafango..... Ora mi tocca forare e montare......

Ho fatto un giretto di collaudo, nonostante la rettifica, il motore ha un tiro fantastico, grande coppia, manegevolezza e nello stesso tempo divertente, abituato a le large....

Credo proprio che il mio prossimo acquisto debba essere una privavera, meglio se ET3.

Grazie ancora per i complimenti.

Alla prossima Marrone.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella marrone...non ci avrei mai creduto...poi un info importante il carozziere di cui parlate è per caso in vicinanze milano...e il costo?....ormai la mia vespa è completamente sverniciata e devo farla verniciare un sottile alone di ruggine inizi ad apparire( a proposito una mona di convertitore può andar bene per temporeggiare un attimo? )se il carrozziere non fosse in zona qualcuno sa indicarmi un buon carroziere fideto da ste parti?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Aspetta un po', hai ribattuto per il verso giusto il manettino del cofano motore? Non mi spiego come possa stare chiuso col manettino rivolto verso l'anteriore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un po', hai ribattuto per il verso giusto il manettino del cofano motore? Non mi spiego come possa stare chiuso col manettino rivolto verso l'anteriore..

Si Marco, l'ho montato a rovescio :doh::doh:

Dovrò presto intervenire per altre due cosucce da fare, cresta, tamponi sella, e rimontare la serratura dello sportellino correttamente. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Buongiorno ragazzi,

complimenti per il restaturo a Antò e a tutti per passione e competenza.

Ho una primavera del '74 VMA2T/096394 che vorrei fare marrone met, ritengo che lo fosse in origine da dettagli vari.

SU VR wiki nella pagina della primavera ho trovato:

Note di rilievo:

La colorazione Marrone metallizzato era venduta di serie con manopole bianche e sella bianca. Quando è stata sostituita dalla colorazione Blue Marine la sella è rimasta bianca solo per questo modello, ma sono piuttosto difficili da trovare.

Pensavo quindi che le manopole dovrebbero essere bianche...anche se nella mia ignoranza io non me le ricordo.

Poi per il colore della sella come si procede? Io dovrei far restaurare la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti