VIRATA Inviato 3 settembre 2012 - 10:33 Share Inviato 3 settembre 2012 - 10:33 Ciao a tutti. Vorrei acquistare una dinanometrica per tirare la testa delle mie vespe. leggendo quà e là mi sembra di capire che il range più è ridoto e più la chiave è precisa. Avrei trovato una chiave da 25 nm(precisamente 5-25nm) ad un ottimo prezzo. Andrebbe bene? Che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 settembre 2012 - 10:55 Share Inviato 3 settembre 2012 - 10:55 non è propriamente così; se la chiave è buona e tarata è così, non è che per range maggiori la qualità è pèiù scarsa. Comunque quella che hai trovato è perfetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 3 settembre 2012 - 13:03 Autore Share Inviato 3 settembre 2012 - 13:03 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts