francesco4x4 Inviato 3 settembre 2012 - 15:10 Share Inviato 3 settembre 2012 - 15:10 Altro problemino che ho con la mia vespa super è il sedile dopo un pò si stanca e fà male il sedere specie al passaggero , ho un sedile marrone normale da 60 euro quello classio sapete con quale lo posso sostituire per rendere meno affaticante gli spostamenti specie in 2 ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 settembre 2012 - 16:32 Share Inviato 4 settembre 2012 - 16:32 Se vuoi la comodità assoluta per 2, allora sella King&Queen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 4 settembre 2012 - 21:33 Autore Share Inviato 4 settembre 2012 - 21:33 Ma si trova color cuoio? Sapete dove posso trovarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 4 settembre 2012 - 21:38 Share Inviato 4 settembre 2012 - 21:38 Ma si trova color cuoio? Sapete dove posso trovarla? guarda su sip scootershop, mi pare di averla vista marrone.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 5 settembre 2012 - 18:05 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 18:05 Marrone non si trova ..... Cavolo !!! In alternativa a quello ??? e che la vespa è una super del 66 non mi và di mettere selle troppo moderne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 settembre 2012 - 16:32 Share Inviato 6 settembre 2012 - 16:32 Mi risulta che non esista marrone. Leopoldo ne ha una, ma l'ha fatta rifoderare artigianalmente. Su Sip-scootershop.com trovi un bell'assortimento di selle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 7 settembre 2012 - 09:16 Share Inviato 7 settembre 2012 - 09:16 La King&Queen ce l'ho io. Presa su ebay a 110€. Di una comodità stupefacente! Unico neo: è un po' goffa (almeno su PX). Ce l'ho accantonata usata pochissimo assieme a quella MY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 7 settembre 2012 - 10:20 Autore Share Inviato 7 settembre 2012 - 10:20 Se mettete su google sella lunghi viaggi vespa esce una sella marrone chiaro un clone della king ma purtroppo e solo per il px per vespe antecedenti a quella non la trovo. La mia vespa è color avorio con sella marrone e gomme fascia bianca se gli metto la sella nera la rovino.... Escudendo la king che mi pare impossibile trovarla che altra sella potrei mettere che sia comoda?? La camel 2 posti sulla mia vespa è un pugno nell'occhio... Ma se prendo quella del px monta con qualche piccola modifichetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts