telespallasimo Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 ciao ragazzi, mi trovo di nuovo a chiedere il vostro prezioso aiuto con la mia pk, ho appena sostituito il 19 con un 24 collettore e filtro polini, monto un 130 e rapporti 27-69 marmitta polini banana... appena montato il carburatore effettuate le prime prove 1-2-3 tutto benissimo ma ingranata la 4a ad un certo punto la mia vepetta a circa 70km/h ha fatto come degli scoppi, qualcosa che non mi era mai successo e successivamente prima perdita di giri e poi di nuovo tutto normale, inoltre non regge il minimo se tiro l'aria va meglio, dite che sia una carburazione grassa? mi sembra strano perche poi riprovando non l hai piu fatto e oggi di nuovo... prima andava bene, cosa mi suggerite? grazie a tutti 0 Cita
ves1978 Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 gli scoppiettii sono sintomi di una carburazione grassa,non ho capito tiene meglio il minimo con l'aria tirata o non scoppietta con l'aria tirata? come ultima cosa,che modello è?potrebbe essere anche un discorso elettrico 0 Cita
tiasliacreni Inviato Settembre 3, 2012 Inviato Settembre 3, 2012 ciao ragazzi,mi trovo di nuovo a chiedere il vostro prezioso aiuto con la mia pk, ho appena sostituito il 19 con un 24 collettore e filtro polini, monto un 130 e rapporti 27-69 marmitta polini banana... appena montato il carburatore effettuate le prime prove 1-2-3 tutto benissimo ma ingranata la 4a ad un certo punto la mia vepetta a circa 70km/h ha fatto come degli scoppi, qualcosa che non mi era mai successo e successivamente prima perdita di giri e poi di nuovo tutto normale, inoltre non regge il minimo se tiro l'aria va meglio, dite che sia una carburazione grassa? mi sembra strano perche poi riprovando non l hai piu fatto e oggi di nuovo... prima andava bene, cosa mi suggerite? grazie a tutti hai detto che hai cambiato carburatore e sono iniziati i problemi. Se rimetti il 19 e tutto torna come prima allora devi ricontrollare la carburazione. Se tiene il minimo con l'aria tirata allora sei magro 0 Cita
telespallasimo Inviato Settembre 3, 2012 Autore Inviato Settembre 3, 2012 Il modello è un pk s, il problema è sorto col cambio di carburatore per questo ho pensato alla carburazione, ieri ho anke trovato residui nerastri dalla marmitta, tirando l aria tiene meglio il minimo, nn ho provato a lasciarla tirata agli alti perchè è manuale.. Dalla candela non son riuscito a capire perchè era già un po' scura..dite che son grasso? 0 Cita
telespallasimo Inviato Settembre 4, 2012 Autore Inviato Settembre 4, 2012 È possibile essere magro ai bassi e grasso a manetta?starter e Max?anke se in teoria i getti del carbu sarebbero i suoi..? 0 Cita
telespallasimo Inviato Settembre 4, 2012 Autore Inviato Settembre 4, 2012 È possibile essere magro ai bassi e grasso a manetta?starter e Max?anke se in teoria i getti del carbu sarebbero i suoi..? 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 4, 2012 Inviato Settembre 4, 2012 puoi essere magro al minimo e grasso a manetta; scusa ma non sai che getti monti?? 0 Cita
telespallasimo Inviato Settembre 4, 2012 Autore Inviato Settembre 4, 2012 Devo controllare, il Max 100, domani controllo.. 0 Cita
telespallasimo Inviato Settembre 5, 2012 Autore Inviato Settembre 5, 2012 Quindi i getti sono massimo 100 e minimo 50, la vespa a freddo ha difficoltà a prendere giri..anche accelerando dopo un po' che è al minimo fa fatica inizialmente... Tirando l aria migliora decisamente..quindi di minimo sarei magro in teoria..?poi x il Max ho provato a lasciare l aria tirata x un tratto bene in partenza e ai medi ma poi sul rettilineo non arrivavo al massimo..diciamo che è come se tirasse indietro, nn ha fatto scoppiettii strani cmq..che dite?aumeto min e diminuisco Max di qualche punto? 0 Cita
telespallasimo Inviato Settembre 5, 2012 Autore Inviato Settembre 5, 2012 Dimenticavo..quando ho fatto il giro con l aria tirata appena rallentato la vespa sè spenta perchè anche accelerando m è morta..poi ho avuto anke difficoltà a farla ripartire, c ho messo un po' di spedalinate..poi tutto a posto.. 0 Cita
telespallasimo Inviato Settembre 6, 2012 Autore Inviato Settembre 6, 2012 Qualcuno mi sa aiutare? 0 Cita
Recommended Posts