freebillo Inviato 3 settembre 2012 - 20:49 Share Inviato 3 settembre 2012 - 20:49 :mavieni:ciao amici, che frizione mi consigliate per la mia gl con gt 177 pinasco 2t? 6molle o 7? surflex o altro? in sughero o carbonio? ogni tanto sento come degli strappi quando parto da fermo.. che ne dite? ciao:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 3 settembre 2012 - 23:53 Share Inviato 3 settembre 2012 - 23:53 :mavieni:ciao amici, che frizione mi consigliate per la mia gl con gt 177 pinasco 2t? 6molle o 7? surflex o altro? in sughero o carbonio?ogni tanto sento come degli strappi quando parto da fermo.. che ne dite? ciao:mah: Per la tua 177 pinasco devi montare il kit pinasco per la 6 molle( molle e bicchierini forati) e dei dischi in sughero originali oppure anche aftermarket ma preferibilmente datati. Così non avrai problemi e non strappa più, oppure se vuoi risparmiare un po' dovresti mettere 3 molle originali 3 molle malossi e forare con il trapano i tuoi bicchierini. Io mi trovo bene con 3 malossi e 3 originali ed i dischi vecchi Adige. Non strappa nemmeno se parti a 4000 giri. P.S. Se vuoi il massimo della sicurezza salda un anello di rinforzo nella campana, anche se con il pinasco 2t non prendi moltissimi giri. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts