sartana1969 Inviato 6 novembre 2012 - 12:33 Share Inviato 6 novembre 2012 - 12:33 spegati meglio?devo staccarlo dalla scatolina? io do per scontato alcune cose, ovvero - se tu vuoi verificare una parte di impianto, stacchi quella parte e fai le prove. vol ti voleva dire solo che le prove che tu hai fatto, le devi fare a cavi scablati (scablati=non colelgati) all'impianto che va al telaio. Procedi così: SCOLLEGA il verde del telaio dal verde dello statore adesso prendi il verde dello statore, lo colleghi a un polo della tua lampadina-tester l'altro polo lo mandi a massa OVVIAMENTE a vespa in moto........ se hai tensione per le luci, ti si deve accendere la lampadina se non si accende verifica quanto ti ho detto nel #47 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle23 Inviato 14 novembre 2012 - 16:44 Autore Share Inviato 14 novembre 2012 - 16:44 rieccomi, scusatemi ma non ho molto tempo un pò per il lavoro e un pò perchè stò traslocando! Allora oggi ho scollegato i fili nella scatolina e il risultato è il seguente Verde-Nero niente Verde-Rosso niente Rosso Nero lampadinatester accesa e il motore si spenge verde a massa niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 novembre 2012 - 18:40 Share Inviato 14 novembre 2012 - 18:40 rieccomi, scusatemi ma non ho molto tempo un pò per il lavoro e un pò perchè stò traslocando!Allora oggi ho scollegato i fili nella scatolina e il risultato è il seguente Verde-Nero niente Verde-Rosso niente Rosso Nero lampadinatester accesa e il motore si spenge verde a massa niente hai un problema con la bobina delle luci o il suo cablaggio a valle smonta il volano e controlla i fili verdi e azzurri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle23 Inviato 14 novembre 2012 - 19:02 Autore Share Inviato 14 novembre 2012 - 19:02 grazie sartana, appena posso farò questo controllo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts