FALCHetto Inviato 4 settembre 2012 - 16:28 Share Inviato 4 settembre 2012 - 16:28 Ciao a tutti avevo un paio di domande da farvi... 1 sapete a che fasi lavora la simonini per girato??? 2 a casa ho un 26 VHST... Il suo collettore ho dritto.. Non ha curve.. Monta senza modifiche?? dite che il 26 VHST va bene su un 75 polini hp? Che ne pensate Dell accensione 4 poli?? Meglio. Questa o l accensione a puntine?? ne vale la pena prendere un accensione parmakit?? Grazie rispondete in tanti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 4 settembre 2012 - 22:16 Share Inviato 4 settembre 2012 - 22:16 ciao, il collettore dritto si monta senza modifiche,il 26 sotto quel gt sta bene solo se sono stati fatti lavori,anche se secondo me è grosso. per a 4 poli tieniti le buone e care puntine!al masimo una 6 poli hp,le 4 poli per me fanno schifo.Cmq se ci dici la configurazione ti consigliamo meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALCHetto Inviato 5 settembre 2012 - 09:41 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 09:41 Grazie specialino! Per il carburatore sono d accordo... Infatti quest inverno devo raccordarli i carter al cilindro e lavorare lo scarico... Poi penso che il 26 vada bene... Eh avevo letto in giro che la 4 poli fa schifo.... Allora tengo le puntine... Volevo montarc l accensione hp ma e cono 20... Coomunque la mia configurazione e: 75 polini hp in alluminio simonini per girato 26 vVHST albero mazzuchelli super competizione fasato 130/70 21/76 poi raccorderò e alzerò lo scarico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 5 settembre 2012 - 12:16 Share Inviato 5 settembre 2012 - 12:16 se posso darti un consiglio potresti montare il kit drt per migliorare le tue puntine, io non l'ho provato ma un mio amico di cui mi fido lo ha e ha trovato miglioramenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALCHetto Inviato 5 settembre 2012 - 16:39 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 16:39 Hai un idea del prezzo del kit? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALCHetto Inviato 11 settembre 2012 - 15:38 Autore Share Inviato 11 settembre 2012 - 15:38 Qualcuno mi puo dare una mano nella mia configurazione! Per favore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts