antovnb4 Inviato 16 gennaio 2008 - 14:21 Share Inviato 16 gennaio 2008 - 14:21 Ciao , sono fermo! ho i comandi gas e cambio completamente bloccati, parlo della vnb5 che e stata ferma all'acqua per 10 anni. ho paura di forzare troppo per non aggravare la situazione. ditemi come posso risolvere Grazie Saluti Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 gennaio 2008 - 14:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2008 - 14:30 Guarda, questo è un grosso problema. Io ho avuto un manubrio identico a bagno in una vasca con tante schifezze sbloccanti, ovvero: gasolio, olio di freni, benzina e diluente. Il manubrio è stato ammollo per tantissimo tempo e non c'era verso di sbloccarlo. Il manubrio, non era mio e l'ho restituito al proprietario che poi è riuscito a sbloccarlo riscaldandolo con un cannello a gas. O è stata un botta di , oppure il bagno gli aveva fatto bene. Prova a riscaldarlo e vedi che succede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 gennaio 2008 - 14:35 Autore Share Inviato 16 gennaio 2008 - 14:35 Guarda, questo è un grosso problema. Io ho avuto un manubrio identico a bagno in una vasca con tante schifezze sbloccanti, ovvero: gasolio, olio di freni, benzina e diluente. Il manubrio è stato ammollo per tantissimo tempo e non c'era verso di sbloccarlo. Il manubrio, non era mio e l'ho restituito al proprietario che poi è riuscito a sbloccarlo riscaldandolo con un cannello a gas. O è stata un botta di , oppure il bagno gli aveva fatto bene. Prova a riscaldarlo e vedi che succede. infatti ora e a bagnetto di gasolio, ho gia messo super sbloccanti ecc, ma non ho insistito con cannello. Aspetto che la nafta faccia la sua penetrazione, il problema e che non ho modo di fare la giusta forza per ruotare i comandi, non riesco a prenderlo in morsa!! ho paura di solcare ci riprovo domattina all'alba 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 gennaio 2008 - 14:36 Autore Share Inviato 16 gennaio 2008 - 14:36 grazie per la rapida consulenza !!! anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 16 gennaio 2008 - 14:36 Share Inviato 16 gennaio 2008 - 14:36 Si devi scaldarlo con il cannello, piano piano in modo regolare da scaldarlo uniformemente, non da farlo diventare incandescente, poi piano piano ogni tanto provi a farlo girare, vedrai che con calma e pazienza si smollerà (almeno si spera). Ciao e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 gennaio 2008 - 15:14 Autore Share Inviato 16 gennaio 2008 - 15:14 Si devi scaldarlo con il cannello, piano piano in modo regolare da scaldarlo uniformemente, non da farlo diventare incandescente, poi piano piano ogni tanto provi a farlo girare, vedrai che con calma e pazienza si smollerà (almeno si spera).Ciao e buon lavoro Grazie Oliver 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 gennaio 2008 - 08:26 Autore Share Inviato 17 gennaio 2008 - 08:26 Risolto con bagnetto in nafta tutta notte, poi leggera scaldatina e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2008 - 10:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2008 - 10:02 Bene, ora puoi proseguire con meno pensieri per la testa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 gennaio 2008 - 10:13 Autore Share Inviato 17 gennaio 2008 - 10:13 Bene, ora puoi proseguire con meno pensieri per la testa! Esatto Senatore, con il Primavera al "contrario"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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