VIRATA Inviato 5 settembre 2012 - 10:04 Share Inviato 5 settembre 2012 - 10:04 Potrei sapere da chi lo ha già montato se il contachilometri con contagiri della sip per px e px arcobaleno funziona bene? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 settembre 2012 - 10:55 ADMIN Administrators Share Inviato 5 settembre 2012 - 10:55 (modificato) Io ho appena montato quello a ventaglio per le vecchie large e wide; e' marcato SIP e prodotto dalla Koso e funziona perfettamente, credo che l'elettronica sia la stessa di quelli per PX quindi.... Magari aspetta a sentire se sul forum qualcuno ha messo quello che dici tu; piuttosto quale modello vuoi montare? Sul sito SIP mi pare ci siano 2 o 3 modelli diversi per PX PE. Modificato 5 settembre 2012 - 10:58 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 5 settembre 2012 - 11:37 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 11:37 questo per px questo questo x px 1 serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 5 settembre 2012 - 11:38 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 11:38 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee questo x l'arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 settembre 2012 - 13:16 Share Inviato 5 settembre 2012 - 13:16 L'ho montato sulla mia P200E ormai già da diversi mesi e ti posso assicurare che funziona a meraviglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 5 settembre 2012 - 13:23 Share Inviato 5 settembre 2012 - 13:23 Io ho appena montato quello a ventaglio per le vecchie large e wide; e' marcato SIP e prodotto dalla Koso e funziona perfettamente, credo che l'elettronica sia la stessa di quelli per PX quindi.... Magari aspetta a sentire se sul forum qualcuno ha messo quello che dici tu; piuttosto quale modello vuoi montare? Sul sito SIP mi pare ci siano 2 o 3 modelli diversi per PX PE. L'hai montato su una vespa senza batteria? Come va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 5 settembre 2012 - 13:29 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 13:29 si.proprio questo. il digitale è il contagiri giusto? funziona senza batteria vero? il montaggio è complicato oppure come mi hanno detto c'è un semplice spinotto da inserire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts