albertopk Inviato 5 settembre 2012 - 17:23 Share Inviato 5 settembre 2012 - 17:23 buonasera a tutti, spero che i possessori di una rally 200 oppure altri che la conoscono bene possano darmi una mano: la mia rally 200 è del 76 e ora monta una caeb (in origine mi avevan detto che montava una femsatronic); alcuni mi han detto che la caeb ha prestazioni minori della femsatronic; è vero? se è vero come mai? c'è modo di modificare la caeb e farla avvicinare alla femsatronic in termini di prestanza (qualora ci fosse differenza)? vi ringrazio Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 settembre 2012 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 settembre 2012 - 17:54 ...non è un problema di prestazioni, ma di affidabilità....la ceab ha un unico vero difetto: la bobina secondaria è di qualità troppo scarsa: conviene sostituirla adattando sul telaietto una normale bobina di un px a puntine e l'affidabilità è raggiunta....d'altronde non ci sono alternative: o cammini con una femsa di almeno 35 anni oppure monti una ceab, modificata o non.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertopk Inviato 5 settembre 2012 - 18:11 Autore Share Inviato 5 settembre 2012 - 18:11 ciao mrozio, come faccio a sostituirla? su internet mi pareva di leggere delle guide che però non riesco piu' a trovare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 6 settembre 2012 - 20:15 Share Inviato 6 settembre 2012 - 20:15 oppure una parmakit, ma molto costosa!! penso che anche io prima o poi metterò sotto sale la mia femsa ripiegando su una "temporanea" ceab 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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