mimmole Inviato 17 settembre 2012 - 15:45 Share Inviato 17 settembre 2012 - 15:45 infatti Mimmole ho visto 3 ragazzi tedeschi portarsi 3 vespe senza documenti.........parlando con loro mi hanno detto che a loro conviene comperarle perche per rimetterle in strada non si spende come da noi e si fa veloci a livello burocratico........un nervoso ma non si potrebbe bloccare tutta questa esportazione di vespe che io giudico opere d'arte??? Noi italiani siamo capaci di vere opere d'arte in tanti settori, ma non abbiamo la testa per esserne padroni. Sai quante vespe ed altro ben di dio è andato in mano straniera prima ancora che i cancelli della mostra aprissero? I mercanti sanno che gli stranieri arrivano in città mercoledì, per accaparrarsi i pezzi migliori prima di tutti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 17 settembre 2012 - 15:59 Share Inviato 17 settembre 2012 - 15:59 questo è il minimo.. prima del decreto che permette la riammissione alla circolazione dei veicoli demoliti o di provenienza sconosciuta, i crucchi si sono portati via camionate di vespe e moto perche in italia era difficile se non impossibile reimmatricolarle.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts