Vespa979 Inviato 16 aprile 2015 - 12:13 Autore Share Inviato 16 aprile 2015 - 12:13 Io vorrei proporre un sondaggio....."chi ha un tubo in garage alzi la mano :rulez:" secondo me ne vediamo delle belle......... Sono arrivato ad averne 4 di tubi innocenti pensa te... la scuderia oramai è al completo. così la GL risalta ancora di più, mostra ancora di più il suo splendore Ciao vespista talebano...:mrgreen: Vespa979 ha scritto: ""Ricordo il tuo 200, alla fine non te ne sei privato? Meglio così.""Tutta la "famiglia a 2 ruote" e' ancora con me' (compresi i 2 tubi, TV175III del63' e SX200 del 67').:ciao: Bene bene, mi fà piacere:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 16 aprile 2015 - 18:26 Share Inviato 16 aprile 2015 - 18:26 così la GL risalta ancora di più, mostra ancora di piùil suo splendore Ciao vespista talebano...:mrgreen: Io talebano non sono e riconosco ai Tubi il rispetto che meritano ...ma a farmele piacere, le Lambrette, proprio non riesco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 16 aprile 2015 - 19:37 Share Inviato 16 aprile 2015 - 19:37 Io ho fatto l'iscrizione ASI, (ben diversa dalla procedura di omologazione) e meno pignola di quella fmi; qualche stratagemma l'ho usato, parte della pedana e ritoccato ad oc e il tamburo posteriore, la parte più problematica è stata il parafango, mascherato con un po' di pasta lucidante dato che qualche grumino rimane negli interstizi e mascherava il rossore della ruggine ne ho approfittato. Facendo un po' di prove con la luce nelle foto, aiutato anche dal fatto che la lambretta e bianca, ho dissimulato qualche altra imperfezione, ma sempre senza utilizzare programi di fotoritocco.Tra l'altro le foto le ha fatte un collaboratore dell'esaminatore che mi ha dato delle dritte. La tua è in condizioni migliori della mia vedendola così, qualche ritocco sulla parte centrale della pedana e direi che non dovrebbero esserci problemi. Bella pulita e lucidata, magari con un po' di foto da far vedere preventivamente al commissario o responsabile del club ASI, ti puo' dare dei suggerimenti. OOOK ! Ti ringrazio per le dritte, per il momento l'ho pulita e lucidata e devo dirti che è ancora più bella, per il momento la posteggio così, dovrò dare una revisionata al motore, rifare i cuscinetti stando ferma 20 anni son rumorosi, cromare qualche particolare, quando troverò del tempo la rimetterò in strada, qualche giro con il tubo non mi dispiacerebbe farlo, ha sempre il suo Fascino. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts