Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti , non pensavo potesse rendermi felice riavere di nuovo tra le mani una vespa. E invece è successo, ieri mentre la portavo a casa sorridevo e penso che molti abbiano detto "questo è matto!".

che dire dopo due vespe da giovane a 52 anni si ricomincia !

un salutone a tutti

Inviato

Sono contento per te :mrgreen: Io purtroppo e da tre mesi che non la posso usare... E tutti i giorni prima di dormire penso solo al giorno che ce la riavrò... :ok:

Che modello di vespa hai preso??

Inviato

Ho cercato in lungo e in largo un px d'epoca decente, e mi sono imbattuto con persone che non considero delinquenti ma da rinchiudere in manicomio e buttare la chiave !.

alla fine ho trovato un 150 my del 2004 con 2700 km di un ragazzo che fa l'attore e che è passato all'Harley Davidson.

foto (1).JPG

sono stracontento!

ora chiederò un sacco di cose nel forum visto che il mio ultimo vespone risale a gli anni 90.

Saluti

foto.JPG

Inviato
Complimenti, bella vespa, anche io ho realizzato da poco il sogno di avere un bel px ma d'epoca, posseggo ancora un px125 con freno a disco come il tuo, ciao ;-)

anche io non dispero di trovare una vespa d'epoca, e l'ho cercata per diverso tempo il problema e che mi sono demoralizzato , considera che l'ultima trovata è un px del 83 senza ruggine però sbattutello a 500 euro + passaggio , piccolo particolare è senza motore !!!

Adesso spero di trovare la mia preferita: la primavera !

Saluti