fabioredigolo Inviato 6 settembre 2012 - 11:09 Share Inviato 6 settembre 2012 - 11:09 Salve amici...ultimamente ho riscontrato un comportamento strano del mio px...in corsa non mi da nessun problema quando accelero, tutto liscio come sempre, però quando rilascio l'acceleratore con marcia ingranata il motore da dei "piccoli colpetti" calando i giri e non so se sia normale o meno... monto un gt150 e per il resto è tutto originale...parte sempre al primo colpo di pedalina e non ha problemi a rimanere in moto o vuoti ecc...spero riusciate come sempre a darmi dei consigli. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioredigolo Inviato 7 settembre 2012 - 12:33 Autore Share Inviato 7 settembre 2012 - 12:33 nessuno che mi dia una dritta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 settembre 2012 - 13:23 Share Inviato 7 settembre 2012 - 13:23 fisima..... se non sbaglio (ma aspetterei qualche parere più autorevole) dipende dall'anticipo. non penso ci sia motivo di preoccuparti ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 7 settembre 2012 - 13:25 Share Inviato 7 settembre 2012 - 13:25 originariamente era un 125? Il problema si è verificato dopo la sostituzione del gt da 125 a 150? per colpetti cosa intendi che quando senti gli scoppi la vespa tira indietro? ti faccio queste domande per capire meglio il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioredigolo Inviato 7 settembre 2012 - 14:05 Autore Share Inviato 7 settembre 2012 - 14:05 si era un 125 originariamente ma il problemi non si è verificato quando ho cambiato gt ma quando sono passato da uno scarico far a uno originale.Praticamente,quando scalo marcia per fermarmi,il motore da lo stesso qualche scoppio come se accellerassi leggermente...non so se mi sono spiegato molto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 settembre 2012 - 17:50 Share Inviato 7 settembre 2012 - 17:50 Verifica l'anticipo che sia si IT ed ingrassa un pò ai bassi, che getto del minimo hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts