onegincin Inviato 6 settembre 2012 - 16:29 Share Inviato 6 settembre 2012 - 16:29 ho fatto aggiungere due cerniere al di sotto della sella, in modo da utilizzare lo spazio sottostante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 6 settembre 2012 - 16:40 Share Inviato 6 settembre 2012 - 16:40 Bello! Mi piace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onegincin Inviato 6 settembre 2012 - 16:41 Autore Share Inviato 6 settembre 2012 - 16:41 grazie, funziona bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 6 settembre 2012 - 17:28 Share Inviato 6 settembre 2012 - 17:28 grande!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 settembre 2012 - 17:39 Share Inviato 6 settembre 2012 - 17:39 Ma non limita l'afflusso di aria dal sottosella?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 6 settembre 2012 - 18:12 Share Inviato 6 settembre 2012 - 18:12 se ti è possibile, potresti aggiungere una foto di come è attaccata la tasca ai lati della sella? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 settembre 2012 - 05:47 Share Inviato 7 settembre 2012 - 05:47 se ti è possibile, potresti aggiungere una foto di come è attaccata la tasca ai lati della sella?grazie! penso si possano utilizzare le molle già presenti per fissare il rivestimento della sella. bello niente da dire,sono però dubbioso sul discorso aria sotto sella. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onegincin Inviato 8 settembre 2012 - 06:46 Autore Share Inviato 8 settembre 2012 - 06:46 ho utilizzato le molle già presenti, per quanto riguarda l'afflusso d'aria, non ho notato alcuna differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 settembre 2012 - 06:50 Share Inviato 8 settembre 2012 - 06:50 ho utilizzato le molle già presenti, per quanto riguarda l'afflusso d'aria, non ho notato alcuna differenza. :confused::) tu magari no,ovviamente,la vespa magari si. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 17 settembre 2012 - 13:08 Share Inviato 17 settembre 2012 - 13:08 Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io! Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatore probabilmente non c'è su tutte le vespe.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onegincin Inviato 17 settembre 2012 - 13:42 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 13:42 Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io!Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatore probabilmente non c'è su tutte le vespe.. è riferita alle 125-150-200 ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 17 settembre 2012 - 21:09 Share Inviato 17 settembre 2012 - 21:09 è riferita alle 125-150-200ciao ah ecco perchè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 settembre 2012 - 21:17 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2012 - 21:17 è riferita alle 125-150-200ciao infatti sulle largeframe c'è un foro che permette il ricircolo dell'aria al carburatore. Infatti nella serie px vicino c'è attaccato un adesivo con scritto non ostruire questo foro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 settembre 2012 - 21:31 Share Inviato 17 settembre 2012 - 21:31 Dove sarebbe questo adesivo Dave? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 17 settembre 2012 - 21:46 Share Inviato 17 settembre 2012 - 21:46 pure sul porta oggetti delle small ci sono 2 buchetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 settembre 2012 - 21:48 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2012 - 21:48 Dove sarebbe questo adesivo Dave? Mi hai fatto venire il dubbio che i px non lo avessero questo adesivo, comunque va vicino al foro sotto la sella. La rally lo teneva sicuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 settembre 2012 - 21:49 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2012 - 21:49 (modificato) pure sul porta oggetti delle small ci sono 2 buchetti quelli servono a trattenere la molla porta attrezzi, mentre le alette che ci sono sul bordo superiore servono a far passare l'aria Modificato 17 settembre 2012 - 21:49 da zichiki96 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 17 settembre 2012 - 23:56 Share Inviato 17 settembre 2012 - 23:56 ottima idea! sicuramente utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 settembre 2012 - 05:41 Share Inviato 18 settembre 2012 - 05:41 Mi hai fatto venire il dubbio che i px non lo avessero questo adesivo, comunque va vicino al foro sotto la sella. La rally lo teneva sicuro. [ATTACH=CONFIG]116461[/ATTACH] no il Px non ce l ha.. e dal porta oggetti della special non passa quasi nulla.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 settembre 2012 - 06:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2012 - 06:11 quelli servono a trattenere la molla porta attrezzi, mentre le alette che ci sono sul bordo superiore servono a far passare l'aria ...... quelle "alette" ce l'ha solo il portaoggetti del pk, in quello special non ci sono.....in quella zona, comunque, nelle small, l'aria arriva da sotto il parafango e non c'è nessuna paratia, inoltre ci sono i due fori sotto...mentre nelle "large" c'è la paratia che "blocca" l'afflusso d'aria proveniente da quella zona, quindi c'è la "presa d'aria" supplementare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 2 ottobre 2012 - 19:51 Share Inviato 2 ottobre 2012 - 19:51 bella realizzazione!! ma oltre ai problemi d'aria potrebbero esserci problemi di scomodità? mi è venuta una certa voglia di tentare la modifica anche sulla mia,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onegincin Inviato 3 ottobre 2012 - 07:17 Autore Share Inviato 3 ottobre 2012 - 07:17 bella realizzazione!! ma oltre ai problemi d'aria potrebbero esserci problemi di scomodità? mi è venuta una certa voglia di tentare la modifica anche sulla mia,, assolutamente no, non si nota la "sua presenza", se pensi ai problemi d'aria si potrebbe eliminare la prima e lasciare solo la seconda tasca quella dietro per capirci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 ottobre 2012 - 07:54 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 07:54 ci sto facendo un pensiero pure io,ma se procedo,vado solo con la posteriore! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 ottobre 2012 - 08:12 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 08:12 Io ho infatti una borsa mobile nella parte posteriore della sella, utile e non influisce sull'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 ottobre 2012 - 10:39 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 10:39 hai una foto Joe? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.