joedreed Inviato 3 ottobre 2012 - 12:46 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 12:46 E' una semplice borsa portaoggetti, di plastica impermeabile che entra perfettamente sotto la sella della Gtr. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 3 ottobre 2012 - 13:04 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 13:04 Ma come fai per non fartela scappare? A me piacerebbe un contenitore semi rigido per sottosella... chissa' se qualche ditta lo fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 ottobre 2012 - 13:14 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 13:14 Alla vrpizzata tela faccio vedere, è cmq morbida e si adatta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 ottobre 2012 - 13:41 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 13:41 quindi sta ferma da sola? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 ottobre 2012 - 13:54 Share Inviato 3 ottobre 2012 - 13:54 Si, è incastrata poichè ci tengo il telo impermeabile e altre cose morbide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 4 ottobre 2012 - 12:20 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 12:20 ci sto facendo un pensiero pure io,ma se procedo,vado solo con la posteriore! desdet ! anche io.. già mi sono messo all'opera.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2012 - 12:52 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 12:52 foto? dai così copio.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 ottobre 2012 - 13:39 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 13:39 (modificato) Il metodo della cerniera mi piace! vorrei fare uguale per metterci l'impermabile(che ora è incastrato sotto i molloni centrali e mi piace poco)e la sacca che uso per mettere la roba nel cassettino. Comunque non è scomoda se non ci metti roba dura,io ci ho dovuto levare la catena da sotto la sella perchè mi faceva male al sedere(e mi rovinava il serbatoio). Walker comunque tu come credi di fare?perchè da quando ho capito al nostro amico è stato fatto questo lavoro,io vorrei fare tutto da solo e pensavo di attaccarmi ai gancini che tengono la copertura della sella Modificato 4 ottobre 2012 - 13:42 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 ottobre 2012 - 13:56 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 13:56 (modificato) Ecci qui. Si possono mettere degli elastici per tenere tutto più fermo. Modificato 4 ottobre 2012 - 13:58 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 ottobre 2012 - 14:54 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 14:54 ciao joe cosa te ne fai dello specchio sotto sella? io faccio come joe, ma con 2 elastci e ci tengo i pantaloni da pioggia ed un giubetto che era giallo fluo (ora é nero/giallo fluo ) comunque per quanto si rovini la roba sotto sella é comodissima (sopratutto sulla GTR che non ha cassetto davanti) nella pancia laterale ho di tutto, dagli attrezzi alla U a 2 borse di tela per fare la spesa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 ottobre 2012 - 14:59 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 14:59 (modificato) ciao joecosa te ne fai dello specchio sotto sella? Quale specchio??? Quella è la targa FMI!! ! Io tengo anche altre cosette nella ruota di scorta davanti. Un saluto gian! Modificato 4 ottobre 2012 - 15:08 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 ottobre 2012 - 15:03 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 15:03 Quale specchio??? Quella è la targa FMI!! ! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 ottobre 2012 - 15:27 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 15:27 Quale specchio??? Quella è la targa FMI!! ! che pirla che sono se metto la sacca alla ruota di scorta davanti mi rubano tutto, la mia bella dorme e vive sempre per strada ..... a marsiglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2012 - 19:30 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 19:30 Il metodo della cerniera mi piace! vorrei fare uguale per metterci l'impermabile(che ora è incastrato sotto i molloni centrali e mi piace poco)e la sacca che uso per mettere la roba nel cassettino. Comunque non è scomoda se non ci metti roba dura,io ci ho dovuto levare la catena da sotto la sella perchè mi faceva male al sedere(e mi rovinava il serbatoio). Walker comunque tu come credi di fare?perchè da quando ho capito al nostro amico è stato fatto questo lavoro,io vorrei fare tutto da solo e pensavo di attaccarmi ai gancini che tengono la copertura della sella non ho ancora deciso.. comunque occhio,che la roba morbida sul tappo benza non va bene,c è lo sfiato.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts