MDJGyurgeiz Inviato 7 settembre 2012 - 12:35 Share Inviato 7 settembre 2012 - 12:35 Ciao a tutti ! Dovrei regolare l'anticipo sulla mia vespa ma non sò ne di quanti gradi ne come fare o cosa mi serve per farlo ! La mia configurazione è questa: 130 polini da albero mazzuchelli per da 26 carburatore espansione simonini d&f accensone vespatronic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MDJGyurgeiz Inviato 29 agosto 2016 - 17:46 Autore Share Inviato 29 agosto 2016 - 17:46 Up Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redivivus Inviato 29 agosto 2016 - 18:48 Share Inviato 29 agosto 2016 - 18:48 Ciao a tutti. Sulle istruzioni di montaggio che trovato ho visto solo i collegamenti elettrici. Non c'è qualcosa di più dettagliato nella scatola di montaggio? Comunque il pricipio è uguale per tutte le accensioni. L'hai già montata? E' tutto funzionante? Hai qualche problema in particolare? Pensi dover anticipare ancora o ritardare? Ho visto solo qualche foto e non sono sicuro che sia quest'accensione e non so per quale modello fosse. Il piatto dello statore è nero? Non sono riuscito a vedere un o i riferimenti per la fase. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts