dano986 Inviato 8 settembre 2012 - 14:02 Share Inviato 8 settembre 2012 - 14:02 (modificato) Salve a tutti! Come qualcuno saprà, credo d'aver grippato il mio Pinascone. In previsione del probabile acquisto del nuovo GT (c'è ancora da verificare lo stato del mio), oltre a riprendere il Pinasco in c60, pensavo anche al Polini. 1. Innanzitutto: alluminio o nuovo bifascia in ghisa? 2. Andrà bene con questa configurazione? -kit Pinasco c60 in alluminio; -testa Pinasco VRH Pro con candela centrale; -albero motore Mazzucchelli c60 anticipato (scatola rossa); -carburatore Dell'Orto PHBH 28BS; -kit aria a filo Polini; -collettore Polini in alluminio; -pompa benzina a depressione Mikuni; -carter raccordati; -volano Elestart tornito e senza ghiera (1,8kg); -scarico SIP Road; -molle frizione rinforzate + dischi in acciaio Malossi; -campana frizione 7 molle Pinasco con anello di rinforzo; -rapporti extra long 24/63 Malossi con 4a 35 denti PX200 originale; -forcella freno a disco MY; -disco a margherita Braking; -candela NGK BR8ES passo lungo; -anticipo statico su "IT"; Ovviamente in c60 e testa VRH Pro candela centrale Pinasco Modificato 8 settembre 2012 - 14:03 da dano986 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 8 settembre 2012 - 14:50 Share Inviato 8 settembre 2012 - 14:50 in questo momento hai i carter raccordati al pinasco.il polini funzionerebbe ma la cosa migliore sarebbe raccordare gli altri 2 travasi.percio' riaprire tutto.in più se non sbaglio devi basettare sotto il polini e spianare la testata.per il resto ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 8 settembre 2012 - 14:53 Autore Share Inviato 8 settembre 2012 - 14:53 Hm..e leggendo qua e là non avrei nemmeno la coppia del Pinasco, motivo per cui lo scelsi e configurai così il motore. Vedi rapporti extra long e SIP Road... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 8 settembre 2012 - 14:58 Share Inviato 8 settembre 2012 - 14:58 umhhhh?????saresti comunque in c60, credo che una bella coppia la esprima pure il polini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 8 settembre 2012 - 15:05 Autore Share Inviato 8 settembre 2012 - 15:05 Ma dovrei necessariamente riaprire, giusto? Se così fosse, e se il mio attuale cilindro fosse da buttare, riprenderei il Pinascone. Anche perchè per come è configurato spingeva molto molto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 8 settembre 2012 - 15:31 Share Inviato 8 settembre 2012 - 15:31 non per forza ma serebbe montato quasi P&P.dai magari il cilindro è sano e non ne hai bisogno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 8 settembre 2012 - 15:48 Autore Share Inviato 8 settembre 2012 - 15:48 È quello che spero! Sarebbe un peccato perchè non ha manco 4000km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 settembre 2012 - 17:42 Share Inviato 8 settembre 2012 - 17:42 Prima di cambiare cilindro devi capire PERCHè hai grippato! altrimenti rigripperai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 8 settembre 2012 - 17:44 Autore Share Inviato 8 settembre 2012 - 17:44 Scarsa miscelazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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