Vai al contenuto

Gita tra Langhe e Roero (con mangiata) - domenica 23/9/2012

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Pier hai notizie di IVO+signora?

Allora ho sentito Ivo... ha l'influenza e il mal di gola ma se guarisce è dei nostri.

Si aggiunge alla banda un mio carissimo amico di Orbassano, Carlo.

A proposito, a che ora ci si vede a Villanova?

Piero 58

Guabix

DeXoLo & Modette

Trattore

Carlo

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sentito Ivo... ha l'influenza e il mal di gola ma se guarisce è dei nostri.

Si aggiunge alla banda un mio carissimo amico di Orbassano, Carlo.

A proposito, a che ora ci si vede a Villanova?

Mi sa che alla lista ci siamo dimenticati di quatrelle. :orrore: rimedio ;-)

Piero 58

Guabix

Quatrelle

DeXoLo & Modette

Trattore

Carlo

Io direi che possiamo trovarci per le 9, tu sai dove abito, per chi non lo sapesse ho preparato una cartina.

Il mio numero di tel è tre quattro sette 9626852, io i vostri li ho persi tutti, ma domenica me li ridarete. ;-)

Chi si vuole aggiungere anche all'ultimo momento oppure si perde mi chiami pure senza problemi.

Il luogo dell'appuntamento è segnato con il cerchietto nella cartina.

E' facile da trovare, la via si chiama STRADA PER ASTI, con la statale alle spalle troverete una gelateria sulla sinistra, io abito li sopra.

Nella cartina ho segnato con i numeri 1 e 2 i punti dove ci sono i semafori sulla statale.

Cartina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se ci fosse il sole, ma se non piove ci divertiremo lo stesso dai! ;-)

Io domani pomeriggio provo il giro, così non mi faccio trovare impreparato, tu hai da fare? :mrgreen:

Si domani ho da fare purtroppo se no verrei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata, peccato per il meteo, che era pessimo, e con la foschia che c'era non ci ha fatto gustare lo splendido paesaggio che abbiamo attraversato, per fortuna non ha piovuto e siamo arrivati a casa asciutti.

Grazie per la foto mentre sono all'attacco dei tajarin :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alle 8.30 di questa mattina ero dei vostri....poi la sfiga mi è crollata addosso..:testate: un TLAC! in P.zza Torino ad Asti ha bloccato la mia gita fuoriporta....filo della frizione tranciato :doh: un'incaxxatura......ringrazio Dexolo per la disponibilità a cambiare il cavo ma 20 km in quelle condizioni non mi andava proprio di farli!! Vedo che il pranzo vi ha soddisfatto!!!:ok: La torre di Vengore l'avete vista? Merita??

Link al commento
Condividi su altri siti