paolo981 Inviato 17 settembre 2012 - 22:06 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 22:06 Nelle foto a seguire è praticamente smontata. Sabato prossimo ho appuntamento con il sabbiatore che mi fa assistere all'operazione, il che mi rende molto felice. Ho catalogato tutta la minuteria...con la PK a ritrovare tutto sono diventato scemo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo981 Inviato 17 settembre 2012 - 22:10 Autore Share Inviato 17 settembre 2012 - 22:10 A proposito, avete notato il cavalletto. Gentile concessione di un signore che prima aveva un'officina piaggio. Si incastra perfettamente nella pedana, ruota a 360° e permette inclinazioni fino a 40°. E' di una comodità estrema Domanda: ho gia smontato gli ammortizzatori. Ho notato che l'asta sale è scende con non poca difficoltà. E' normale o sono da revisionare e nel caso lo fosse, è una cosa possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boncy Inviato 18 settembre 2012 - 13:19 Share Inviato 18 settembre 2012 - 13:19 Magari metti un paio di foto del cavalletto quando è libero per vedere come è fatta la piastra di sostegno, ti consiglio comunque di usare molta precauzione quando rimonti la vespa usando il cavalletto, il telaio con il peso sforza sulle pedane e crepa stucco e vernice. Gli ammo non si possono revisionare, vanno cambiati ma quelli nuovi fanno molto schifo, la cosa più importante comunque è che non abbiano punti di vuoto, e facciano resistenza in estensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts