francesco4x4 Inviato 9 settembre 2012 - 19:46 Share Inviato 9 settembre 2012 - 19:46 Buonasera, volevo sapere da voi più esperti se il sedile del px monta senza troppi problemi su una vespa super del 66. Siccome la sella tipo king e solo con la dicitura per px la vorrei montare sulla super per renderla più comoda. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 settembre 2012 - 21:30 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2012 - 21:30 Buonasera, volevo sapere da voi più esperti se il sedile del px monta senza troppi problemi su una vespa super del 66.Siccome la sella tipo king e solo con la dicitura per px la vorrei montare sulla super per renderla più comoda. Grazie Le selle del PX montano su tutte le large dalla VNA fino al PX. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco4x4 Inviato 11 settembre 2012 - 11:02 Autore Share Inviato 11 settembre 2012 - 11:02 Perfetto allora lo posso prendere è tipo la king e queen a vederlo è orrendo un pugno nell'occhio ma speriamo sia sufficientemente comodo che ho preso uno di 60 euro e mi sono fatto il culo piatto !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts