corsaro929 Inviato 10 settembre 2012 - 09:03 Share Inviato 10 settembre 2012 - 09:03 (modificato) buongiorno! ho da poco fatto il collaudo alla vespa 50 special ma pensandoci bene...mi hanno dato solo il libretto( come quello per la macchina) e la targa a 6 cifre. mi chiedevo una cosa!!!!???? ma il certificato di proprietà dov è????? ...non me l hanno dato dicendomi che per i ciclomotori non serve. volevo una conferma da parte vostra! grazie Modificato 10 settembre 2012 - 09:10 da corsaro929 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2012 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2012 - 10:05 buongiorno!ho da poco fatto il collaudo alla vespa 50 special ma pensandoci bene...mi hanno dato solo il libretto( come quello per la macchina) e la targa a 6 cifre. mi chiedevo una cosa!!!!???? ma il certificato di proprietà dov è????? ...non me l hanno dato dicendomi che per i ciclomotori non serve. volevo una conferma da parte vostra! grazie Il Certificato di Proprietà viene dato solo ai veicoli iscritti al PRA. I ciclomotori non sono iscritti al PRA, ma solo in un apposito registro tenuto dalla Motorizzazione, come dovrebbe essere per tutti i veicoli, secondo me! Il PRA è un'anacronismo che costa un sacco di denaro ai possessori di veicoli e senza nessun reale vantaggio, solo un'altra istituzione burocratica che alimenta se stessa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsaro929 Inviato 10 settembre 2012 - 10:10 Autore Share Inviato 10 settembre 2012 - 10:10 Il Certificato di Proprietà viene dato solo ai veicoli iscritti al PRA. I ciclomotori non sono iscritti al PRA, ma solo in un apposito registro tenuto dalla Motorizzazione, come dovrebbe essere per tutti i veicoli, secondo me! Il PRA è un'anacronismo che costa un sacco di denaro ai possessori di veicoli e senza nessun reale vantaggio, solo un'altra istituzione burocratica che alimenta se stessa. Ciao, Gino[/quote ...quindi non hanno certificato di proprietà! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trota79 Inviato 10 settembre 2012 - 12:40 Share Inviato 10 settembre 2012 - 12:40 ...scusate se mi intrometto, ma sulla carta di circolazione che ti hanno rilasciato il punto (C.2.2) riporta i dati del proprietario del ciclomotore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsaro929 Inviato 11 settembre 2012 - 07:54 Autore Share Inviato 11 settembre 2012 - 07:54 ...scusate se mi intrometto, ma sulla carta di circolazione che ti hanno rilasciato il punto (C.2.2) riporta i dati del proprietario del ciclomotore... si si ci sono tutti i miei dati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts