fedefrank98 Inviato 10 settembre 2012 - 14:53 Share Inviato 10 settembre 2012 - 14:53 Ciao a tutti, ho una vespa 50 L del 69, le ho già cambiato carburatore(16/16 Dellorto) e pistone (75cc DR), pulito il serbatoio, pulito i getti, cambiato la bobina, provato diversi tipi di candela (sempre di color nocciola, la carburazione dovrebbe andar bene), ma mi continua a dare sempre lo stesso maledetto problema!! Muore ogni 100 metri, anche se sono a manetta (indipendentemente dalle marce) ! E quando si ferma perchè muore, per farla ripartire devo dare 20 o 30 pedivellate, accendendola a spinta non parte! Ho anche provato a tirare l'aria quando muore, ma niente!!! Avete dei consigli? Vi prego di aiutarmi, sono disperato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 settembre 2012 - 15:00 Share Inviato 10 settembre 2012 - 15:00 (modificato) Ciao a tutti, ho una vespa 50 L del 69, le ho già cambiato carburatore(16/16 Dellorto) e pistone (75cc DR), pulito il serbatoio, pulito i getti, cambiato la bobina, provato diversi tipi di candela (sempre di color nocciola, la carburazione dovrebbe andar bene), ma mi continua a dare sempre lo stesso maledetto problema!! Muore ogni 100 metri, anche se sono a manetta (indipendentemente dalle marce) !E quando si ferma perchè muore, per farla ripartire devo dare 20 o 30 pedivellate, accendendola a spinta non parte! Ho anche provato a tirare l'aria quando muore, ma niente!!! Avete dei consigli? Vi prego di aiutarmi, sono disperato quanto è lungo il tubo benzina? aggiungo anche: quando non ti parte, smonta la candela - è asciutta o bagnata? Modificato 10 settembre 2012 - 15:21 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 10 settembre 2012 - 15:17 Share Inviato 10 settembre 2012 - 15:17 Sembrerebbe un classico problema di alimentazione, come consigliato da sartana controlla la lunghezza del tubo benzina, deve essere della lunghezza minore possibile e non deve fare giri strani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts