Vai al contenuto

Gomme e ingommate..

MoneVespaSuper
 Share

Recommended Posts

Sono in cerca di cerchi ( :mrgreen: ) per la mia macchina dopo aver preso le gomme invernali e girando per annunci mi imbatto in questo..

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/205-55-16-michelin-energy-saver-4-gomme-nuove-contrassegno/26507914

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho avuto il mio primo personale contatto con un truffatore! :banana::azz:

Nonostante l'annuncio dica proprio che tutto, gomme e cerchi, è a 260 €, si scopre solo dopo contatto diretto che in realtà solo gli pneumatici sono a 260 € e i cerchi costano 100 €.

L'offerta rimane comunque interessante!

Interessante è anche come, chiaramente, il venditore proponga la spedizione a 40 € e chieda il pagamento anticipato!!!

Ancora più interessante è che se al venditore gli si propone il ritiro diretto e pagamento cash salta fuori che le gomme ce le ha al paese natìo, in un punto non precisato dello stivale, perchè là ci sono i gommisti come si deve mica come a Milano :risata:

Io che ormai ho mangiato la foglia, gli dico che può andare la spedizione ma almeno che mi accordi il contrassegno..

Non risponde più..

Niente, ecco la lezione del giorno.. le ingommate non sono solo dietro cifre a 3 zeri ma anche per somme più esigue! :mavieni:

che le gomme van prese dal gommista..

desdet !

Ho proprio idea di sì.. dasmìsiat!

Modificato da MoneVespaSuper
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho avuto il mio primo personale contatto con un truffatore! :banana::azz:

Nonostante l'annuncio dica proprio che tutto, gomme e cerchi, è a 260 €, si scopre solo dopo contatto diretto che in realtà solo gli pneumatici sono a 260 € e i cerchi costano 100 €.

L'offerta rimane comunque interessante!

Interessante è anche come, chiaramente, il venditore proponga la spedizione a 40 € e chieda il pagamento anticipato!!!

Ancora più interessante è che se al venditore gli si propone il ritiro diretto e pagamento cash salta fuori che le gomme ce le ha al paese natìo, in un punto non precisato dello stivale, perchè là ci sono i gommisti come si deve mica come a Milano :risata:

Io che ormai ho mangiato la foglia, gli dico che può andare la spedizione ma almeno che mi accordi il contrassegno..

Non risponde più..

Niente, ecco la lezione del giorno.. le ingommate non sono solo dietro cifre a 3 zeri ma anche per somme più esigue! :mavieni:

Ho proprio idea di sì.. dasmìsiat!

;-)

proprio oggi ho fermato 2 treni di gomme dal mio gommista.

non sempre spunto il prezzo migliore del mercato,ma offre un gran bel servizio,una volta acquistate.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...