MoneVespaSuper Inviato 10 settembre 2012 - 19:38 Share Inviato 10 settembre 2012 - 19:38 Sono in cerca di cerchi ( ) per la mia macchina dopo aver preso le gomme invernali e girando per annunci mi imbatto in questo.. http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/205-55-16-michelin-energy-saver-4-gomme-nuove-contrassegno/26507914 voi che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 settembre 2012 - 21:21 Share Inviato 10 settembre 2012 - 21:21 che le gomme van prese dal gommista.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 10 settembre 2012 - 21:27 Autore Share Inviato 10 settembre 2012 - 21:27 (modificato) Beh ho avuto il mio primo personale contatto con un truffatore! Nonostante l'annuncio dica proprio che tutto, gomme e cerchi, è a 260 €, si scopre solo dopo contatto diretto che in realtà solo gli pneumatici sono a 260 € e i cerchi costano 100 €. L'offerta rimane comunque interessante! Interessante è anche come, chiaramente, il venditore proponga la spedizione a 40 € e chieda il pagamento anticipato!!! Ancora più interessante è che se al venditore gli si propone il ritiro diretto e pagamento cash salta fuori che le gomme ce le ha al paese natìo, in un punto non precisato dello stivale, perchè là ci sono i gommisti come si deve mica come a Milano Io che ormai ho mangiato la foglia, gli dico che può andare la spedizione ma almeno che mi accordi il contrassegno.. Non risponde più.. Niente, ecco la lezione del giorno.. le ingommate non sono solo dietro cifre a 3 zeri ma anche per somme più esigue! che le gomme van prese dal gommista.. desdet ! Ho proprio idea di sì.. dasmìsiat! Modificato 10 settembre 2012 - 21:30 da MoneVespaSuper 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 settembre 2012 - 21:49 Share Inviato 10 settembre 2012 - 21:49 Beh ho avuto il mio primo personale contatto con un truffatore! Nonostante l'annuncio dica proprio che tutto, gomme e cerchi, è a 260 €, si scopre solo dopo contatto diretto che in realtà solo gli pneumatici sono a 260 € e i cerchi costano 100 €. L'offerta rimane comunque interessante! Interessante è anche come, chiaramente, il venditore proponga la spedizione a 40 € e chieda il pagamento anticipato!!! Ancora più interessante è che se al venditore gli si propone il ritiro diretto e pagamento cash salta fuori che le gomme ce le ha al paese natìo, in un punto non precisato dello stivale, perchè là ci sono i gommisti come si deve mica come a Milano Io che ormai ho mangiato la foglia, gli dico che può andare la spedizione ma almeno che mi accordi il contrassegno.. Non risponde più.. Niente, ecco la lezione del giorno.. le ingommate non sono solo dietro cifre a 3 zeri ma anche per somme più esigue! Ho proprio idea di sì.. dasmìsiat! proprio oggi ho fermato 2 treni di gomme dal mio gommista. non sempre spunto il prezzo migliore del mercato,ma offre un gran bel servizio,una volta acquistate. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 11 settembre 2012 - 11:28 Share Inviato 11 settembre 2012 - 11:28 furbacchioni, speriamo che i soldi che riescono a rubare li spendino in medicine!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 12 settembre 2012 - 17:29 Share Inviato 12 settembre 2012 - 17:29 furbacchioni, speriamo che i soldi che riescono a rubare li spendino in medicine!!! supposteeeeee! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 settembre 2012 - 19:25 Share Inviato 22 settembre 2012 - 19:25 supposteeeeee! Ticket per le visite alla prostata,dato che ci siamo diamo il peggio del peggio:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts