Vai al contenuto

VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

tiasliacreni
 Share

Recommended Posts

• Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 4 weeks later...
Da qui al 2014 di tempo ce ne sta ma ci sarò! ho già mobilitato il Tocco:sbonk:

L'unica PX Martini sarà la mia!:mrgreen::mrgreen:

Oh, c'andiamo tutti assieme eh! E al Tocco mettigli un 102 perché sennò gli butto sotto il blocco dell'ETS che famo prima... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, c'andiamo tutti assieme eh! E al Tocco mettigli un 102 perché sennò gli butto sotto il blocco dell'ETS che famo prima... :Lol_5:

Bao! usando un Lucchesismo che a Pisa non conoscete!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stamani ero da lui a studiare Elettrotecnica e mi fa:via Case devo prendere quei carter perchè di fare 60 non ho più voglia! PECCATO CHE ME LO DICI DA UN ANNO!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ho il cilindro qui nella libreria,è li che aspetta di essere montato poverino! io da qui al 2014 spero di venire Polinizzato.

PS dopo la grippata hai aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia morosa abita a 20 km, ci andrò di sicuro!!

Ci sarò insieme a tutti i Toscanacci! non posso perdermelo!

Dai ci sono anch'io!!!!! Spero di farmi il viaggio con qualche romano per poi aggregarmi ai Toscani, ci si organizza ragazzi!!

Visto adesso... presente! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

La maggior parte di noi di VR non ci si conosce, proprio per questa ragione e per farci riconoscere come gruppo in occasione dell'evento, proporrei, magari con il contributo organizzativo del direttivo, una placca a calamita o altro identificativo di VR da esporre sullo scudo, oppure, proposte tese allo stesso fine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte di noi di VR non ci si conosce, proprio per questa ragione e per farci riconoscere come gruppo in occasione dell'evento, proporrei, magari con il contributo organizzativo del direttivo, una placca a calamita o altro identificativo di VR da esporre sullo scudo, oppure, proposte tese allo stesso fine :mrgreen:

Perché, la fascia di VR (bella grossa) non basta? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti