Vai al contenuto

VWD Vespa World Days 2014 - Mantova

tiasliacreni
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ci vengo sicuramente! :boxing:

A meno che, nello stesso tempo, capiti la Tre Mari... a memoria era verso Giugno pure quella... :mah:

Ai modo di farteli tutti e due, la Tre Mari è tra la fine di maggio e i primi di giugno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stiamo facendo un pensierino io e consorte, se trovo un volo andi e riandi molto low cost lei mi raggiungerebbe a Verona dove abbiamo un appoggio, io verrei in vespa e farmi il periplo del Garda:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi DISSOCIO e piuttosto punto il parafango verso la caserma dei carabinieri.I raduni,a qualsiasi livello siano,mi hanno annoiato.Troppo fumo e poca velocità,proprio non fa per me;piu volentieri farei una giornata in pista.

Devo aggiungere una doverosa modifica.Il memorial Profeti è una storia diversa e non un semplice raduno,quello continuerò a farlo tutti gli anni.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi DISSOCIO e piuttosto punto il parafango verso la caserma dei carabinieri.I raduni,a qualsiasi livello siano,mi hanno annoiato.Troppo fumo e poca velocità,proprio non fa per me;piu volentieri farei una giornata in pista.

Devo aggiungere una doverosa modifica.Il memorial Profeti è una storia diversa e non un semplice raduno,quello continuerò a farlo tutti gli anni.

Sul fatto che non ci sia paragone tra Raid e Raduno sono pienamente d'accordo anch'io.

Camminare a passo d'uomo stando attento a non urtare gli altri membri del corteo e con la maschera antigas non è il mio concetto ideale di viaggio in vespa.

Ma come accade al Profeti (e per me anche ad altri raduni) si tratta spesso di quelle poche occasioni che si hanno per rivedere certi amici e passarci un po' di tempo, una mangiata, una birra, insieme. E comunque c'è sempre il viaggio d'andata e di ritorno che spesso e volentieri diventano una delle maggiori attrazioni dell'evento "raduno".

Insomma, dipende molto anche dal raduno, dov'è, chi ci va e con chi ci vai...

Personalmente non ho mai partecipato a un WWD, quindi quanto sopra è ciò che penso in generale, nel caso di questo raduno specifico non ho molta voce in capitolo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per noi dalla sardegna saranno circa 300€.... la cosa diventa problematica.....:polliceverso:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ce l'ho fatta a convincere un altro "disperato"

Un compagno di viaggio non sarebbe male..... io con la mia r e lui con la mia special!!!!

Probabilmente lungo il viaggio troveremo qualche altro disperato come noi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi di Taranto pensiamo di esserci, ma cio che piu ci piace e andarci in sella alle nostre Vespette,

:vespone:qualcuno sa piu o meno come si svolgono i quattro giorni? :mah:non vorremmo consumare tutte le ferie estive in vespa!!!:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al VWD pensavo di andarci,poi mi sono posto un dubbio amletico:quanto ci faranno pagare l'ingresso?

Visto che è sponsorizzato dirattamente dalla matrigna(Piaggio) saranno sponsorizzati ovunque quelle robe senza cambio che chiamano impropriamente Vespe,e ce le propineranno come evoluzione naturale...e a me questa cosa fa incazzare,indi per cui io me ne starò a casina!

Mi piacerebbe vedere qualche scooterista che viene da Londra,ma tanto di scooterboy autentici ne sono rimasti talmente pochi che non vale lo sbattimento,ed i falsi Mod con il parka e la LX li vedo anche a Lucca,tantovale non muoversi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Credo che vendano l'iscrizione completa dei 3-4 giorni, con annesse le varie gite turistiche, e pranzi/cene.

Non ci sono mai stato, ma il VWD di solito è così.

L'unica se si vuole andare un giorno solo, è imbucarsi nello sciame e via.

Link al commento
Condividi su altri siti