vivaz97 Inviato 11 settembre 2012 - 20:29 Share Inviato 11 settembre 2012 - 20:29 Ciao a tutti, scrivo per sapere se c'è la possibilità di montare un clacson di Vespa HP su un'XL. E' per forza necessaria la batteria? Si potrebbe montare con un raddrizzatore in corrente continua e stop? Mi affido a voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 settembre 2012 - 08:39 Share Inviato 13 settembre 2012 - 08:39 (modificato) Credo di no anche perchè non penso che riusciresti ad avere l'amperaggio di spunto (che una batteria invece fornisce) per farlo suonare decentemente Modificato 13 settembre 2012 - 08:39 da Mincio82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivaz97 Inviato 14 settembre 2012 - 21:39 Autore Share Inviato 14 settembre 2012 - 21:39 Ciao mincio, allora, l'ho collegato per provarlo, senza raddrizzatore ne niente, funge e a alti giri suona piuttosto bene, considerando la mancanza di raddrizzatore.. Ma in effetti si nota il bisogno della batteria... Cosa che non voglio montare solo per il clacson considerate tutte le modifiche necessarie... Vedrò.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts