daviserra Inviato 14 settembre 2012 - 09:56 Share Inviato 14 settembre 2012 - 09:56 Io ho visto che una small messa bene di telaio e completa, tra sabbiatura, verniciatura, ricambi e rifacimento motore, se li fai fare, ti ci vogliono dgli 800 (fortunato) ai 1500€ mediamente. Se molti lavorite li fai tu, allora la cifra si abbassae arrivi ai 6-700€, ma meno direi di no. Resta poi l'incognita di trovarla a 1000€ una primavera o ET3 ora come ora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 14 settembre 2012 - 11:38 Share Inviato 14 settembre 2012 - 11:38 Io ho visto che una small messa bene di telaio e completa, tra sabbiatura, verniciatura, ricambi e rifacimento motore, se li fai fare, ti ci vogliono dgli 800 (fortunato) ai 1500€ mediamente.Se molti lavorite li fai tu, allora la cifra si abbassae arrivi ai 6-700€, ma meno direi di no. Resta poi l'incognita di trovarla a 1000€ una primavera o ET3 ora come ora.. Credo tu concorda con me che dalle nostre parti una sabbiatura te la fanno pagare almeno 90 euro, un kit completo della Max Mayer costa almeno 200 euro e di carrozzieri che lavorano per poco non se ne trovano, quindi alla fine secondo me 800 euro è una cifra molto ottimistica, poi io l'ho fatta per tenerla e usarla quindi quando smonti inizi con cuscinetti vari, già che ci sono serie sterzo, se apri il motore, visto che è aperto meglio mettere nuovo, i copertoni, tutta la serie delle gomme....mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 14 settembre 2012 - 12:21 Share Inviato 14 settembre 2012 - 12:21 secondo me per fare carrozzeria, imp. elettrico, cavi e guaine, gomme, sabbiatura, e messa su strada 800€ non bastano! se poi devi cambiare il faro, o albero motore e rettifica passi tranquillamente le 1200! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 14 settembre 2012 - 12:22 Share Inviato 14 settembre 2012 - 12:22 Certo Lucadodo che concordo con te. difatti 800€ sono se sei davvero fortunato (amici carrozzieri e meccanici)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 14 settembre 2012 - 12:56 Share Inviato 14 settembre 2012 - 12:56 (modificato) secondo me per fare carrozzeria, imp. elettrico, cavi e guaine, gomme, sabbiatura, e messa su strada 800€ non bastano! Non ho mai detto questo, io ho detto che se non hai lavori impegnativi sul telaio o sul motore 7/800 possono bastare per un discreto restauro (a me sono bastati). In pratica bisogna cercare di comprare una vespa messa meglio possibile, per avere sotto controllo la spesa. Per rimettere in strada la vespa ci sono altri 4/500 euro. Modificato 14 settembre 2012 - 12:57 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts