Vai al contenuto

dal 1 al 7 ottobre viaggio solo in vespa idee o consigli sulla meta????...

matte3n
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... quest'anno mi sono liberato 7 giorni dal lavoro e studio per farmi un giro tutto solo in italia... la mia idea è di partire il 1 di ottobre da Cogoleto in provincia di Genova (dove abito) e fare un bel giro fermandomi giusto per dormire e vedere qualcosa di interessante... :-) niente città, ma solo natura, paesini; comunque tutte cose di interesse naturalistico e culturale... idee???... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sicuramente appennino.

se sei fortunato che becchi bel tempo,vedrai bellissimi paesaggi,con il cambio delle foglie,che passano dal verde al rosso e al giallo..forse il momento migliore per le montagne.

vestiti bene,e informati su dove dormire .

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi .. poco più di 2h di strada al giorno ... dipende da che tipo di viaggio vuole fare, per quanto mi riguarda "viaggiare in vespa" vuol dire almeno un 200Km al giorno ;-)

Bel giretto però quello proposto, anche se una tappa a Lugano la farei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... però essendo solo mi sa che ne farò più di 200 km... sarà una vacanza di movimento... :-) poi dovrei anche vedere se nei paraggi posso beccare qualche raduno carino oppure qualcosa da vedere al livello storico culturare (senza esagerare)... :-) grazie comunque per tutte queste proposte... sono tutti dei buoni spunti... :-) ma l'emilia romagna attreversandola è bella come paesaggio?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho attraversata solo in "verticale" e sinceramente non ho visto altro che campi di pannocchie secchi :mrgreen:

http://goo.gl/maps/tqY1D

Diciamo che è carino passare tra i paesi, ma per via di paesaggio è parecchio piatta

non stare ad ascoltare un veronese.. :D !

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi hi hi, riporto solo la mia esperienza (ho anche messo l'esatto percorso che ho fatto) e in effetti per tutta la Pianura Padana tra un paese e l'altro il panorama era dominato da campi secchi (sono passato il 24 agosto, erano 3 mesi che non pioveva). Poi decisamente cambia totalmente quando arrivi sotto l'Abetone e lì ci si diverte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti